Consiglia questo sito su Facebook:

Manifesto e regolamenti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #195012 da
Manifesto e regolamenti è stato creato da
Scusate ragazzi.
Che voi sappiate, i regolamenti e i manifesti universitarii hanni valore retroattivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195230 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:Manifesto e regolamenti
ciao! io ho chiesto alla segreteria della mia facoltà e mi hanno risposto che non sono retroattivi e non possono esserlo dal punto di vista legale. per cui, se ad esempio entra in vigore un regolamento che prevede che ci si debba laureare in un tot di anni, il conteggio degli anni parte dal momento dell'approvazionedi tale regolameno, e non dal momento dell'immatricolazione.

ciao, silvia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195909 da pegasus
Risposta da pegasus al topic Re:Manifesto e regolamenti

ciao! io ho chiesto alla segreteria della mia facoltà e mi hanno risposto che non sono retroattivi e non possono esserlo dal punto di vista legale. per cui, se ad esempio entra in vigore un regolamento che prevede che ci si debba laureare in un tot di anni, il conteggio degli anni parte dal momento dell'approvazionedi tale regolameno, e non dal momento dell'immatricolazione.

Noto con dispiacere che Oktos non ha più account sul forum, spero che per lui le cose si siano messe per il meglio e abbia felicemente risolto qualsivoglia problema con ordinamenti e manifesti degli studi e loro perniciosa retroattività.
Purtroppo, a Bologna non la pensano come a Parma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy