Consiglia questo sito su Facebook:

ripetente aiutoooooooooooo

Di più
14 Anni 3 Mesi fa - 14 Anni 3 Mesi fa #198963 da Mary
ripetente aiutoooooooooooo è stato creato da Mary
Salve a tt...studio medicina alla sapienza...nn avendo superato lo sbarramento previsto per il passaggio dal 3° al 4° anno entro dicembre scorso dovrei risultare 3°anno ripetente per il secondo semestre...mi serve un consiglio:continuare a seguire comunque il quarto anno o riseguire il secondo semestre del 3°anno e finire gli esami del 3°anno che mi mancano (che sn quasi tutti).
Grazie in anticipo
E rispondete pleaaaaaase
Ultima Modifica 14 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198972 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:ripetente aiutoooooooooooo
scusa la curiosità: sei ripetente perchè ti mancano i due esami del 3° o ti mancano anche quelli del secondo?!
cmq secondo me, è meglio se ti fermi al terzo dai tutti gli esami e riparti dal quarto l'anno prossimo
è inutile seguire lezioni se cmq devi dare esami indietro, e per di più se sn tutti quelli del terzo.
Falli bene, e poi ripresentati al 4°nel migliore dei modi!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa - 14 Anni 3 Mesi fa #198973 da Mary
Risposta da Mary al topic Re:ripetente aiutoooooooooooo
ciao,mi manca uno del secondo,che nn riuscirò a fare entro febbraio...e quelli del terzo dei quali ho dato soltanto uno...io vorrei davvero finire quelli del terzo entro settembre prossimo e poi andare al 4°  al passo con le spiegazioni...
poi io ho già seguito il primo semestre del 4° quest anno...l anno prox sono costretta a riseguire o posso scegliere io?e  per quanto riguarda le lezioni del secondo semestre del 3° anche li sono costretta a riseguire a marzo o è facoltativo?
grazie
aspetto risposta
Ultima Modifica 14 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198983 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:ripetente aiutoooooooooooo
Quelle del terzo non penso proprio.
se gli esami e le ore sn le stesse(e credo che sia così)allora hai già le firme e nn devi seguire ancore.
meglio stare a casa a studiare secondo me.
Massimo se hai qualche dubbio segui solo le lezioni che ti interessano.
Per qll del 4° non saprei,anche li se hai già le firme potresti stare a casa o in ospedale.
Però se risegui,non avendo piu esami da recuperare, sei avvantaggiata poi nello studio.
Dipende da te.
Però ora hai 7mesi per fare gli esami del terzo ce la puoi fare.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy