Consiglia questo sito su Facebook:

Come molti altri, chiedo un parere...

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220266 da claviz
ankio mi sono appena iscritta e leggere le vostre risposte è un toccasana!! io di anni ne ho 28 ma sono bloccata su anatomia da un po' ormai...spero di sbloccarmi e riuscire a farla presto...è bello sapere che c'è gente che ti capisce e non ti giudica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220271 da vitale

ankio mi sono appena iscritta e leggere le vostre risposte è un toccasana!! io di anni ne ho 28 ma sono bloccata su anatomia da un po' ormai...spero di sbloccarmi e riuscire a farla presto...è bello sapere che c'è gente che ti capisce e non ti giudica...

Io nn ti giudico, assolutamente, ma il blocco si supera studiando e andando a provare l'esame 10 volte fino alla promozione,e in caso di fuoricorso prendere tutti i voti.
Anatomia è un esame del primo anno. Sei al primo? e da 7 anni nn riesci a dare anatomia?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220273 da claviz
sono al terzo anno perchè tutti gli altri esami che non richiedevano la propedeuticità di anatomia li ho fatti..
sicuramente il mio blocco ha radici profonde, nn lo metto in dubbio, è da tempo che ci lavoro e ora comincio a vedere i risultati...so che si passa studiando, è quello che ho fatto e che ora faccio in maniera più convinta...quell'esame l'ho fatto davvero 10 volte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220280 da vitale

sono al terzo anno perchè tutti gli altri esami che non richiedevano la propedeuticità di anatomia li ho fatti..
sicuramente il mio blocco ha radici profonde, nn lo metto in dubbio, è da tempo che ci lavoro e ora comincio a vedere i risultati...so che si passa studiando, è quello che ho fatto e che ora faccio in maniera più convinta...quell'esame l'ho fatto davvero 10 volte...

l'undicesima sarà quella giusta! anche perchè dopo ci sono altri esami ancora più noiosi e lunghi!!
forza.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220306 da Cyanide

sono al terzo anno perchè tutti gli altri esami che non richiedevano la propedeuticità di anatomia li ho fatti..
sicuramente il mio blocco ha radici profonde, nn lo metto in dubbio, è da tempo che ci lavoro e ora comincio a vedere i risultati...so che si passa studiando, è quello che ho fatto e che ora faccio in maniera più convinta...quell'esame l'ho fatto davvero 10 volte...

l'undicesima sarà quella giusta! anche perchè dopo ci sono altri esami ancora più noiosi e lunghi!!
forza.

Più noiosi e lunghi di anatomia? Non so se ne esistono  :sarcastic: Io l'ho trovato un esame terribile, anche se ho avuto la fortuna di passare sia la I che la II al primo colpo. Se non avessi passato la II al primo tentativo, sarebbe stata sicuramente dura riprendermi. Coraggio Claviz, anatomia è uno scoglio per molti, ma non mollare. Impara dagli errori che hai fatto, correggiti, prova a ripensare anche alle domande che ti sono state fatte le volte che hai provato, per guidare un po' lo studio. Non cercare di immagazzinare quantità impensabili di informazioni, ma concentrati sull'apprendere bene le basi, le cose assolutamente fondamentali. Quelle non possono mancare! E quando ci sono queste, ben consolidate, la massa di dettagli viene quasi da sola, ricordarli sarà più semplice e se proprio proprio tutto non ti torna in mente, potrai sempre arrivarci con un minimo di ragionamento. Ora al passato devi pensare solo ed esclusivamente per imparare dagli errori commessi, per il resto, pensa solo al futuro e a superare questo ostacolo  :wink:

Buona fortuna! ^^

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy