Consiglia questo sito su Facebook:

Chiedo ancora il vostro aiuto

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222313 da JRT
Risposta da JRT al topic Re:Chiedo ancora il vostro aiuto
Forza ragazzi! Anche io fino a sei mesi fa ero nella vostra situazione. Ero bloccata a due esami dalla laurea, convinta che non li avrei mai dati e che non sarei mai riuscita a studiare tutto il programma. Anche io sono rimasta indietro perchè troppo perfezionista, per la paura di fare una figuraccia all'esame oltre che per problemi personali e familiari. Mi sono imposta di tentare comunque gli ultimi due esami, li ho superati brillantemente e la scorsa settimana mi sono laureata con il massimo dei voti.
Non perdete la speranza! Avete tutte le carte in regola per farcela, dovete solo essere più forti dell'ansia da esame e sconfiggerla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222319 da alema
Ciao JRT!!! Che piacere sentirti e leggere questa splendida notizia!!! Complimenti vivissimi per la tua laurea!! Bravissima!!! Ti scrivo in privato nei prossimi giorni così mi racconti tutto!!! Bacione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #222380 da ari
Risposta da ari al topic Re:Chiedo ancora il vostro aiuto
...senti, ulissem, o ti decidi a sederti su quella benedetta sedia o faccio di tutto per avere il tuo nome, il tuo indirizzo e ti prelevo personalmente per portartici a forza! >:( ^-^ :bb:....capita a tutti di vedere svanire motivazione, forza e passione nella vita di fronte a qualunque scoglio...a 25 anni non puoi permetterti di ripiegare su nulla: devi inseguire i tuoi sogni e puntare alto!....[move]...ce la farai :wink:...[/move]
...alema, son contenta di rivederti su questo sito, sapendo che stai continuando a lottare..son dalla tua parte :)
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222402 da JRT
Risposta da JRT al topic Re:Chiedo ancora il vostro aiuto
Se questo è il vostro sogno, non rinunciate per nessun motivo!!! Non è il fatto di finire tutti gli esami in corso che fa di un medico un BUON medico. Ricordatelo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222595 da ulissem
ragazzi vi voglio ringraziare per il sostegno morale però ognuno di noi conosce la propria esperienza e deve trarre le adeguate valutazioni...a dir la verità mi vergogno a stare qui a parlare dei miei problemi invece di lottare, ma è come se fosse una valvola di sfogo...il problema è che mi sto ammalando in questa università, forse l'ambizione e l'orgoglio mi hanno giocato un brutto scherzo, ho creduto di poter andare oltre i miei limiti ed ora mi sento anche un irresponsabile e un fannullone perchè arrivare alla sera con il senso di colpa per aver trascorso un'altra giornata inconcludente è davvero massacrante...sento di avere come una specie di rigetto, un desiderio irrefrenabile di cambiare obiettivo...non trovo la concentrazione per affrontare questi studi e se devo andare avanti per un effimero orgoglio di dover dimostrare agli altri che ce la posso fare è pietoso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222771 da The_Gloaming
ULISSEM, non sai quanto senta mie le tue parole. E non sai quanto possa capirti. Mi è capitato di provare e di dire esattamente le cose che hai scritto tu. Le provo ancora se mi fermo a pensare.. Ho scelto di lottare, ma mi sembra di non fare mai abbastanza.. Troppo spesso mi sento divorata dall'apatia e dalla mancanza di stimoli..stimoli veri.. Ma cerco sempre di perseguire nel mio piccoli i miei obiettivi, perchè al momento so che cambiare direzione mi farebbe stare peggio.. Forse per te è lo stesso. Altrimenti avresti, probabilmente, già cambiato del tutto rotta.

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy