Consiglia questo sito su Facebook:

alla ricerca di consigli.....

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232189 da avitax
la tesi ancora non l'ho chiesta.....lo so sono moooolto in ritardo  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232232 da pablito pablito
ok, quindi se ti mancano 3 esami alla laurea dovresti seriamente pensare a dove vorresti fare la tesi, andare dal primario del reparto che ti interessa e chidere un internato, cominciare a frequentare giornalmente il reparto, e poi chiedere la tesi... è meglio che ti liberi dalle tue paure e ti fiondi in reparto il prima possibile, per darti un titolo tesi potrebbe volerci 1 mese come un anno, e non credo che tu voglia perdere altro tempo!
Quindi vai... anche domani!

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232296 da ari
Risposta da ari al topic Re:alla ricerca di consigli.....

la tesi ancora non l'ho chiesta.....lo so sono moooolto in ritardo  :-\

...non fa nulla :)...non star più a pensare al tempo...rifletti su cosa ti piacerebbe fare: anche sull'argomento o addirittura il titolo stesso, facendo qualche ricerca già su internet per avere un'idea...se il prof è disponibile e tu ci vai già con le idee chiare, non ci mette niente ad acconsentire alle tue scelte :)...ma, fallo subito..ma, ti sei informata sulle scadenze per richiedere la tesi? ad esempio, nella mia uni per potersi laureare a marzo, bisognava richiedere la tesi entro il 20 settembre dell'anno precedente, cioè 6 mesi prima...stai serena, ma buttati! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy