Consiglia questo sito su Facebook:

propedeuticità esami

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #232953 da
propedeuticità esami è stato creato da
Ciao a tutti sono bloccata con un esame da troppo tempo inoltre sono anche al secondo anno fuoricorso per vari motivi...vorrei sostenere qualche esame "più leggero" ma così non rispetterei le propedeuticità...se lo faccio che succede?é vero che l'unica sanzione è il voto di laurea più basso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232977 da littlespintop
A milano non puoi registrare esami che non rispettano le propedeuticità, se li registri ti vengono annullati.
Prova a chiedere al prof dell'esame che ti interessa, magari ti fa sostenere lo stesso l'esame, ma te lo registra a tempo debito, da noi con una prof è successo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #233045 da
Risposta da al topic Re:propedeuticità esami
Grazie per avermi risposto  :) Così mi hanno detto in segreteria, però senza saperlo qualche anno fa ho dato microbiologia prima di genetica ma non mi è stato annullato perchè mi risulta nella carriera universitaria online...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235321 da statinsky
Risposta da statinsky al topic Re:propedeuticità esami
anche io ho fatto cosi a Pisa con la vecchia tabella 46S, per alcuni esami si poteva fare, invece so che a firenze cancellano gli esami dati non rispettando il regolamento. Ti consiglio di fare molta attenzione, non si sa mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.024 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy