Consiglia questo sito su Facebook:

Iscriversi a Medicina a 24 anni

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257005 da Marly
NOn sono nella tua situazione. Cercherò di entrare per la prima volta quest'anno.
Sono convinta che tu sia in tempo per medicina! Forza! L'unica cosa è che c'e il test. Vai  a leggere il decreto sul Miur www.accessoprogrammato.miur.it/2012/ME_HP.html
E se vuoi fare un pò di pratica puoi anhttp://www.controcampus.it/test-ammissione-universita/dare qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260803 da ari
...non per essere pignola, ma questa è la sezione dei fuori corso, non dei fuori età! :sarcastic: :sarcastic:....in bocca al lupo per i vostri test, ma aprite topic nella sezione dei "test d'ammissione a medicina" o "da grande farò il medico? forse...non so" ! :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269658 da oximoron
Ciao, io mi sono iscritta a 24 anni, ora ne ho 29, sto per iniziare il sesto anno e mi mancano 5 esami alla laurea...e ti dirò che questi anni sono volati!Ho anche lavorato 3/4 sere a settimana come cameriera e cel'ho comunque fatta!in bocca al lupo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269704 da lasimo90
Ciao,
da me ci sono tanti compagni di corso grandi,gente laureata in biologia,in biotecnologie,farmacia, fisioterapia. Ad esempio una mia amica è entrata a 27 anni,dopo essersi laureata in fisioterapia e lavorando; un'altra a 29 anni, altri a 25. Insomma non c'è un limite d'età,conta la volontà e la passione,la determinazione in quello che fai.
Ti auguro di potercela fare e in bocca al lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.371 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy