Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236876 da lauretta84
consiglio... è stato creato da lauretta84
Salve a tutti!vi scrivo per un consiglio. Mi sono iscritta amadicina nel 2004-2005 e per vari motivi sono rimasta fuori corso. Penso di laurearmi nel 2013. La mia domanda è questa: se mi metto sotto potrei laurearmi a marzo 2013. L'alternativa è luglio 2013. La differenza è che per luglio potrei aspirare a prendere voti più alti e quindi uscire con un voto di laurea più alto ma dovrei pagare l'ennesima tassa. Voi cosa mi consigliate?
Per entrare in specialità conta di più il voto di laurea o l'età a cui ti sei laureto? grazie a tutti ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236885 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:consiglio...
credo dipenda dalla facoltà...da me(milano statale) conta solo il voto di laurea e la media, né l'età né l'essere fuori corso vengono minimamente considerati.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236893 da andrè_boh
Risposta da andrè_boh al topic Re:consiglio...
beh, nel giro di tre mesi non penso sia possibile ribaltare la media, varierà di qualche decimale, ma non so quanto questo possa influire nel voto finale di laurea.

comunque l'età o l'essere fuori corso non contano per l'ammissione in specialità. magari se hai una media bassa e aspiri ad una specializzazione ambita concentrati sui voti, a questo punto sei già fuori corso, quindi qualche mese in più non cambia le carte intavola, considera che è un circolo vizioso: media bassa ---> niente tesi in ciò che ti interessa + voto di laurea basso ---> pochi punti nel curriculum, per cui l'ingresso in talune specialità è già precluso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.247 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy