Consiglia questo sito su Facebook:

mi sento perso... vuoto... aiuto!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238588 da stuDente85
ragazzi... salve a tutti!! sono nuovo e non so nemmeno perchè stia facendo una cosa così... sará il senso di smarrimento di questi giorni... o la frustrazione... non só! sono a 5 esami dalla fine ma non ho piu l'entusiasmo di prima,.. sia chiaro che la strada che ho intrapreso mi piace moltissimo.. ma vedo che piu si avvicina(...seppur lentamente) la fine.. piu sono preso dall'ansia e dall'angoscia dell'immediato post laurea... Sono chiaro, l'ansia è dovuta al fatto che sono al 3o fuori corso e sicuramente arriveró al 4o... ma quel che è peggio è che non so fare nulla dal punto di vista pratico... vorrei frequentare qualche studio privato ma un pó il voler finire gli esami, e un pó l'imbarazzo nel presentarmi a chiunque come uno che sa fare poco,... mi fanno sentire bloccato... non só... ho paura di aver sbagliato tutto... so di essere in ritardo, in generale nella vita... ma mi spaventa moltissimo il dopo!!! ne saró capace?? consigliatemi... per favore :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238682 da ari
Ciao, alessio :)...le tue ansie e i tuoi timori sono molto comuni negli studenti ad un passo dalla fine...sia per il saper fare che per il resto, non temere: imparerai :wink:...non fa nulla che tu sia fuoricorso :): comunque, sei ancora molto giovane...non pensare a ciò che è passato: ognuno ha i suoi percorsi di vita con i suoi problemi e relativi sbagli...non pensarci più  :wink:..un consiglio mi sento di darti: se tra le 5 materie rimaste ci sono medicina interna e chirurgia, frequenta quelle...non bloccarti sull'imbarazzo del non saper fare! non commettere questo errore!  _no_no....il 99% è nelle tue condizioni..... e poi un medico deve avere sempre l'umiltà di chiedere senza vergognarsi di sembrare ignorante, per svolgere bene questa professione...vai tranquillo :wink:...per lo studio privato ti consiglierei di farlo dopo la laurea: già con il tirocinio potrai iniziare e se poi lo riterrai ancora opportuno, continuare magari dal tuo medico di famiglia o da chi ritieni più disponibile: non è un problema :)...vai spedito e facci sapere! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy