Consiglia questo sito su Facebook:

Iscriversi a medicina.. Tre anni in ritardo?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266290 da LaClau
Salve a tutti..
Vorrei un consiglio, quest anno non ho passato il test per pochi punti, e dopo l iniziale disperazione, ho deciso di non demordere!
Il problema è che alle superiori persi 2 anni per motivi familiari, e con questo sono 3..
Personalmente studiare mi piace molto , sopratutto se mi avvicina al mio sogno di diventare medico!
Ho deciso di iscrivermi a biotecnologie ( se passo il test che ho tra 2 giorni ), e di dare tutti gli esami, in modo che me ne convalidino il piu' possibile ( mi sono informata e nella mia uni dovrebbero convalidarne 4 )..
Quello che mi domando è:

Iniziare medicina a 22 anni appena compiuti è troppo tardi?
Se il prossimo anno entro e del primo mi resta da dare 2 o 3 esami, dati quelli posso iniziare a seguire lezioni dei secondo anno e a dar gli esami del secondo?

Grazie :)

Ps: ( Non so se la sezione è giusta, in caso abbia sbagliato scusatemi!  _scussa_ )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266302 da vitale
ti rimando a questo topic che è molto simile al tuo: www.futurimedici.com/index.php?option=co...g266263;boardseennew
Ci sono diversi topic con la tua stessa domanda!prova a leggerli così ti fai un'idea.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266312 da LaClau
Grazie 1000 :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy