Consiglia questo sito su Facebook:

compagni di studio a Milano

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276305 da illidh
Ciao a tutti
sono una studentessa lavoratrice e fuori corso, mi sono trasferita a Milano da Pavia e vorrei trovare dei colleghi a Milano con cui condividere le ore di studio in biblioteca o aulette, da sola mi sento un po' persa e poco stimolata. Se qualcuno e' interessato mi contatti , mi farebbe piacere .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276315 da littlespintop
Ciao!
In quale polo sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276339 da illidh
Ciao ! non sono in nessun polo perche' sono iscritta all'  ateneo pavese , pero' vivo in zona citta' studi e solitamente ,quando non vado in ospedale a pavia, migro nelle bibliotece di architettura o ingegneria ...ma potrei anche spostarmi , voi in che zona siete o dove studiate abitualmente? se vuoi puoi scrivermi anche in privato !
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276387 da littlespintop
Scusa avevo capito male, pensavo ti fossi trasferita all'uni di Milano.
Purtroppo io non sono in città studi e non conosco nessuno lì, comunque i primi 3 anni mi sembra si facciano vicino al settore didattico dove c'è biologia, prova ad andare a vedere in quegli edifici, magari trovi qualcuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #276390 da lucadoc
ciao, io ho frequentato per 3 anni città studi e la conosco molto bene anche se ora non sono più lì ma al policlinico. Se vuoi trovare studenti di medicina devi andare in mediateca, si trova in una strada interna a via Golgi in cima a delle scale. Ma per entrare occorre il tesserino unimi...oppure puoi provare nelle aule studio di biologia o di mangiagalli. Ma non ce ne sono molte. Di solito sono tutti in mediateca perché ci sono i libri da consultare  :)

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276474 da illidh
Grazie mille siete stati gentilissimi ! ma la mediateca dove si trova? provero' a cercare ...al massimo posso fare l abbonamento mensile riservato agli studenti di altri atenei che vivono a milano, cosi posso accedere anch io .
Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.976 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy