Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento da probabile fuori corso

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279492 da duff
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta..ho girato già un po' per il forum ma non sono riuscita a trovare una risposta al mio problema, quindi ecco: sono una studentessa del II anno ma sto indietro con gli esami, ne avrei dovuti fare 8 il primo anno ma me ne mancano ancora 3, anche se fortunatamente anatomia I l'ho tolto; ora al secondo anno ce ne sono 5 e questo semestre è andato da schifo (ah dimenticavo, sono entrata con l'ampliamento a dicembre e da allora ho iniziato a sentirmi felicissima per essere entrata e malissimo perchè sapevo di aver perso un intero semestre)..sfortunatamente non sono stata a sentire a chi mi diceva di accettare voti anche non troppo alti e anche per questo mi trovo così, oltre al fatto che il luogo dove studio non mi piace per niente, non mi stimola e vorrei con tutta me stessa andare in un' altra città. Il problema ora è questo: il massimo di esami che posso dare sono questi 3 e anatomia II del secondo anno visto che per il trasferimento non posso calcolare la sessione di settembre (vero?); ora, per l'anno prossimo potrei chiedere il trasferimento?Mi accetterebbero visti i miei pochi esami? E se mi accettassero dovrei riscrivermi comunque al secondo anno e in tal modo andrei fuori corso o no?Spero mi possiate aiutare perchè ora mi sento come se fossi in stallo, non so cosa fare ma rimanendo qui, se pure non ci fosse lo sbarramento per il terzo anno, sono sicura che non sarei in grado di recuperare gli esami mancanti perchè per farlo dovrei stare in un altro luogo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.930 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy