- Ringraziamenti ricevuti 1332
Che tristezza!
9 Anni 7 Mesi fa #299094
da Careggi
Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Risposta da Careggi al topic Che tristezza!
I tutor a cui ti riferisci sono probabilmente CEPU & Co. Ti invito a stare lontano da quelle strutture. Devi solo contattare uno studente o un ricercatore nel dipartimento di anatomia e chiedere una assistenza individuale. Il costo orario non sarà remotamente vicino al costo di quelle strutture come CEPU & Co.
La difficoltà che provi è molto comune ed è un risultato del fatto che non hai messo "sotto la cinghia" il materiale richiesto. :dry:
Forse il tuo metodo di studio ha bisogno di essere ritoccato.... Dovresti ripetere una parte del programma ogni giorno. Penso che non lo stai facendo. Se hai assistito agli esami e hai una copia delle domande, scrivi una risposta dettagliata e ripetila...
Buttati dentro la materia e ignora le conseguenze di una bocciature... nessuno ti sparerà
Forse, imparare a bocciare sarebbe utile. C'è chi lo fa con più disinvoltura, comunque, non arrenderti!
La difficoltà che provi è molto comune ed è un risultato del fatto che non hai messo "sotto la cinghia" il materiale richiesto. :dry:
Forse il tuo metodo di studio ha bisogno di essere ritoccato.... Dovresti ripetere una parte del programma ogni giorno. Penso che non lo stai facendo. Se hai assistito agli esami e hai una copia delle domande, scrivi una risposta dettagliata e ripetila...
Buttati dentro la materia e ignora le conseguenze di una bocciature... nessuno ti sparerà

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- m.meredith88
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
9 Anni 7 Mesi fa #299096
da m.meredith88
Risposta da m.meredith88 al topic Che tristezza!
sicuramente hai ragione... ma nel mio caso oltre all'ansia dell'esame c'è anche la voglia di non deludere gli altri, il mio fidanzato, i miei genitori, i miei amici... più che la paura di una brutta figura in sede d'esame. cmq probabilmente farò come mi hai detto... per adesso ti ringrazio, sei stato carinissimo a darmi qualche consiglio. grazie davvero :*
- 91f28082af4c867c3523379b
- Bannato
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
2 Anni 8 Mesi fa #316338
da 91f28082af4c867c3523379b
Risposta da 91f28082af4c867c3523379b al topic Che tristezza!
Carteggi davvero ci sono persone rimaste 10 anni al primo anno? Mamma mia, mi sento meno sola!
Tempo creazione pagina: 0.513 secondi