Consiglia questo sito su Facebook:

Mancano solo 5 esami Polo Centrale Milano AL

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #312903 da K1k1
Salve a tutti,
sono una studentessa ampiamente fuori corso a causa di mille stop dovuti a mille problemi.
Come disse un Prof.: "Tutti abbiamo i nostri problemi ! " ma io non sono mai riuscita a superarli del tutto.
Nel frattempo mi sono sposata e ho un bimbo...
Oramai sta per arrivare la decadenza e mi sento male a dover perdere tutto a 5 esami dalla fine anche se non ho alcuna intenzione di andare oltre.
L'unica soluzione è iniziare a dare qualcosa, cominciando dall'esame più "piccolo" e presentandomi... accettando qualsiasi voto e qualsiasi figuraccia (anche se non è MAI stato il mio modo di essere e di fare :( )
Mi ritrovo nel Polo Centrale linea AL ma è tutto cambiato, dai Prof, ai programmi, agli esami...
Non ho più alcun contatto, alcun riferimento.
Un tempo almeno c'era la Cusl all'interno del Policlinico. Oggi ho scoperto con tristezza che è sparita pure quella.
Non abitando a Milano, e avendo un bimbo piccolo, non mi è più possibile rifrequentare le lezioni.
Sapete come posso fare per recuperare gli appunti, i lucidi, chiedere consiglio a qualcuno ?
Mi mancherebbero : Patologia (Desiderio Bendinelli) - Neurologia (Bresolin) - Pediatria (Agostoni) - Ginecologia (Fedele) - Cardiologia (Lombardi).
Vi chiedo di aiutarmi se potete... Grazie :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314055 da ChiaAlex13
Sono a meno 5 esami al Polo centrale fuori corso. Potremmo darci una mano forse.. Se sei interessata rispondimi e troveremo il modo di entrare direttamente in contatto. Nemmeno io sono di Milano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy