Consiglia questo sito su Facebook:

Cercasi studenti fuori corso Polo Centrale Mi

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314056 da ChiaAlex13
Non frequentando più ho perso il contatto con la realtà. Sono troppo fuori, isolata. Cerco studenti fuori corso del Polo Centrale di Milano a meno di 10 esami dalla laurea per: confrontarsi, passarsi informazioni e per un reciproco supporto psicologico :-). Da soli è dura. Insieme fa meno paura. Sono certa che ci siete!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314428 da xmorganax79
Ciao! anche io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione! Anche io Milano polo centrale! Sono riuscita a dare l'ultimo esame un mese fa, ma se posso esserti utile volentieri. Avrei bisogno anche io di aiuto per capire come fare per la tesi non avendo più contatti con nessuno e non conoscendo i prof!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314481 da ChiaAlex13
Ciao!
..Ti ho risposto due settimane fa, non ti è arrivata la mia mail? Fammi sapere qualcosa.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314482 da ChiaAlex13
Mi correggo.. Mi hai scritto l'8 e ti ho risposto il 20 dicembre.. Immagino a questo punto che tu non abbia ricevuto la mia mail! Se così fosse e vedi questo messaggio, scrivimi pure a questo indirizzo: chiara.alessandra@live.it. Informazioni e dati sensibili preferisco passarteli via mail privata! Un abbraccione e buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314483 da xmorganax79
Ciao!! no non ho ricevuto nulla, ora ti scrivo alla mail che mi hai lasciato così ti rimane anche la mia! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #315539 da Gardenia
Quoto in pieno il messaggio di ChiaAlex13 . C'è qualche studente fuoricorso, Polo Centrale Unimi , in ascolto??? Fatevi sentire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy