Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa mi aspetta nel mio futuro

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #314565 da dolcecomeilmiele
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia sono una ragazza al 19-mo anno fuori corso. Mi sono iscritta nell'anno 1997/98.
A luglio prox conseguirò la laurea in medicina e chirurgia.
Ho 38 anni. io sono stata una ragazza che mi sono sempre impegnata negli studi. Purtroppo ho avuto una serie di blocchi psicologici che non mi hanno permesso di laurearmi a regola. Soprattutto non mi hanno permesso di vivere serenamente l'Università. Oggi mi sento una ragazza più sicura e forte ma quello che ho passato.
Tutto è iniziato nel lontano 1998 quando ero al primo anno. Fui bocciata al mio primo esame di biologia e genetica. Il prof. mi aveva offeso e allora sono caduta in una profonda depressione che è durata anni. Stavo sempre chiusa in casa, non uscivo mai, studiavo sempre ma non mi presentavo mai agli esami. Non lo dicevo a nessuno quanto soffrivo, mi tenevo tutto dentro. Poi un giorno nel 2009 mia mamma ha scoperto che io stavo male e non facevo esami, allora mi hanno appoggiata loro e sostenuta. Io volevo ritirarmi ma grazie ai miei genitori e ai miei fratelli ho continuato. Mio fratello mi accompagnava ad ogni esame e mi sosteneva e io li superavo. Alla fine adesso mi manca poco e mi laureo.
Quello che ho sofferto non avete idea.
Sono più forte di prima ma mi chiedo quale sarà il mio futuro una volta medico? Molti si laureano a regola. Io non mi sento da meno di quelli che si laureano a regola ma ho paura per il mio futuro. Io vorrei fare carriera e diventare un medico amato e stimato da tutti, ce la posso fare secondo voi?
Buona serata a tutti!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cioppetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #316511 da Cioppetto
Spero che in questi 5 anni sia andato tutto meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy