Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #314760 da nnnnnsssss
consiglio è stato creato da nnnnnsssss
Ciao a tutti,
ho 33 anni. Sono fuoricorso. Premetto che in tutti questi anni ho sempre cercato di contribuire per non pesare sulla mia famiglia: ho fatto un sacco di lavoretti, dalla dogsitter al lavoro all'avis, ho aiutato sempre la mia famiglia(mi occupo della spesa per tutti 2 volte a settimana-la mia famiglia di origine è composta da cinque persone oltre a me-,mi occupo sempre di preparare la cena a tutti, inoltre aiuto con un piccolo allevamento avicolo di famiglia)....questo per dire che ho sempre cercato di puntare all'autosufficienza.Tuttavia non sono ancora laureata,principalmente perché ho avuto alcune difficoltà psicologiche(la mia personalità era un po' da migliorare). A questo punto,non potendo cambiare il passato,mi chiedo una cosa: è più giusto che a 33 anni mi distacchi completamente dalla mia famiglia e mi cerchi un lavoro part time,cercando contemporaneamente di finire l'università'?....secondo voi riuscirei a guadagnare a sufficienza per mantenermi,lavorando massimo 28 ore a settimana? premetto che la mia famiglia d'origine non ha problemi economici,ma ogni tanto mi sento dei commmenti del tipo"chissà se prima o poi 'sta medicina finira'?, ecc...) e mi viene da pensare che forse la cosa più giusta da fare sarebbe quella di cercarmi un lavoro ed andarmene da casa, cosicché io possa terminare ilmio percorso senza essere di peso a nessuno(non lo dico con rancore eh....probabilmente se fossi al posto loro penserei lo stesso....)voi che ne dite?....che fareste al mio posto?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #315478 da dandoc8
Risposta da dandoc8 al topic consiglio
Hey :)

se ti va di confrontarti, scrivimi pure!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy