Consiglia questo sito su Facebook:

autostima

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92810 da pAcHa
Risposta da pAcHa al topic Re:autostima
Vorrei cominciare salutando tutti, sono nuova e dovrei unirmi al club di quelli che hanno l\'autostima sotto i piedi: non avendo passato il test di Medicina mi sono lasciata prendere dallo sconforto e mi sono letteralmente fissata che non sono portata per l\'ambito scientifico, quindi ho rinunciato a iscrivermi a scienze biologiche e a fare il test per biotecnologie..risultato? Mi sono iscritta a giurisprudenza (il più grande errore della mia vita)solo che, a quanto pare, ho ritrovato il lume della ragione e ho capito quanto la odio! Insomma ora sto frequentando da esterna le lezioni a medicina e sto studiando per il test con un professore a pagamento..maledizione se solo non mi fossi buttata a terra! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94428 da mantinea
Risposta da mantinea al topic Re:autostima
Stai tranquilla B) l\'importante è che ORA tu sai che stai lavorando x la decisione giusta; o comunque hai modo di vedere ed appurare se effettivamente è così!Non importa che nn puoi dare esami adesso..farai il test l\'anno prossimo, e..ti troverai avvantaggiata con gli esami, avendo già un\'infarinatura delle materie + gli appunti presi..In bocca al lupo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94467 da MeredithTroy
Risposta da MeredithTroy al topic Re:autostima
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ad arrivarci a medico cacchio non riesco a passare anatomia 2 anni che mi blocca mi vien da piangere

brutta bestia il blocco per anatomia....situazione schifosa che conosco benissimo per esperienza personale... coraggio, non sei sola...che non ti aiuta poi molto, ma mal comune mezzo gaudio...dicono...:dry:yama ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Concordo inoltre con leone quando dice che cmq gli esami sono anche una questione di fortuna. a tal proposito una mia collega diceva una cosa secondo me giustissima:E = M C^2che sarebbe, nel nostro caso, Esami = Memoria per C**o al quadratoIn bocca al lupo a tutti!!!!

E=M C^2......:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104285 da ph7
Risposta da ph7 al topic Re: autostima
giaggiolo79 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

una volta un prof all\' esame mi chiese \" ? brava come mai ? fuori corso??\" come se fosse tacito che un fuori corso ? uno che fa gli esami senza studiare...

la stessa e identica domanda che hanno fatto a me...e non solo una volta...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105876 da gin gin
Risposta da gin gin al topic Re:autostima
Fuori corso per me è una scelta.SIgnifoca avere rispettato i mkiei tempi di apprendimento per non essere da meno di quella che si è lkaureata in sei anni. Preferisco avere basi solide in 8 anni che nozioni appicicate a sputo in sei. Fuori corso è una figata pr le persone oneste che si guadagnano tutto granellino per grnellino lavorando ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139087 da frafra81
Risposta da frafra81 al topic Re:autostima
Ciao..sono francesca.Credo che nessuno possa insegnarci come avere autostima..bisogna avere meno paura di buttarsi..per esempio io studio sempre tutto il programma ma poi alla fine ho sempre la paura di non sapere niente,ma ogni volta che mi assale penso che se non mi sedessi l\'esame mi rimarrebbe sembre sul groppone ed allora ci provo..tanto meglio provarci che rinunciarsi a priori..cosa mai potrebbe succedere?!a presto spero francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy