Consiglia questo sito su Facebook:

autostima

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139137 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:autostima
frafra81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao..sono francesca.Credo che nessuno possa insegnarci come avere autostima..bisogna avere meno paura di buttarsi..per esempio io studio sempre tutto il programma ma poi alla fine ho sempre la paura di non sapere niente,ma ogni volta che mi assale penso che se non mi sedessi l\'esame mi rimarrebbe sembre sul groppone ed allora ci provo..tanto meglio provarci che rinunciarsi a priori..cosa mai potrebbe succedere?!a presto spero francesca

Quoto appieno!!Dovrei ricordamelo ogni volta che nn mi siedo ad un esame!!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140300 da eleonorariccia
Risposta da eleonorariccia al topic Re:autostima
SPACCALI TUTTIIIIIII... DAI FORZA FORZA FORZA!!!!Il problema è che più il tempo passa e più pretendiamo da noi stessi...io ho avuto più di una crisi ...la mia ultima crisi l\'ho avuta 2 aa fa e avevo smasso ma da ottobre 2006 mi son messa sotto e ....studiando studiando ho dato 10 esami in circa un anno e mezzo!!!nulla è perduto e non è mai troppo tardiadesso ho un esame tra una settimana e non so se la so o meno ma ho detto che ci vado e ci vado... adesso sta a me continuare a dare il max per poterlo passare e per prenderci anche un buon votose va bene ok...altrimenti si ridàe poi via un altro ed un altro....me ne mancano 12 tra cui anche anatomia patologica...CHI SI FERMA è PERDUTO!!!CIAO BELLI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140320 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:autostima
eleonorariccia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SPACCALI TUTTIIIIIII... DAI FORZA FORZA FORZA!!!!Il problema è che più il tempo passa e più pretendiamo da noi stessi...io ho avuto più di una crisi ...la mia ultima crisi l\'ho avuta 2 aa fa e avevo smasso ma da ottobre 2006 mi son messa sotto e ....studiando studiando ho dato 10 esami in circa un anno e mezzo!!!nulla è perduto e non è mai troppo tardiadesso ho un esame tra una settimana e non so se la so o meno ma ho detto che ci vado e ci vado... adesso sta a me continuare a dare il max per poterlo passare e per prenderci anche un buon votose va bene ok...altrimenti si ridàe poi via un altro ed un altro....me ne mancano 12 tra cui anche anatomia patologica...CHI SI FERMA è PERDUTO!!!CIAO BELLI

Grande Ele!!Fai benissimo!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144461 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re:autostima
Ragazzi, premetto che io non sono fuoricorso, ma in questo periodo il mio comportamento sta prendendo una piega del tutto indesiderata. Sono agitata, sempre stanca e ho scarsa fiducia nelle mie possibilità.Ieri dopo mesi di studio intenso ho provato a dare anatomia...purtroppo mi è toccato un prof assurdo e mi ha iniziato a chiedere cose impossibili, allora io non ce l\'ho fatta, non riuscivo a rimanere lì, quindi mi sono alzata dicendo che sarei tornata all\'appello successivo.Ora, ragionandoci...perché l\'ho fatto? Perché non sono rimasta? Nemmeno io sono in grado di darmi una spiegazione soddisfacente.Inoltre questo simpatico essere mi ha fatto firmare il verbale appena seduta e quindi mi ha registrato una bocciatura, non so cosa comporti...spero veramente che non valga nulla.Concludo col dire che non sono una persona che ama piangersi addosso, quindi vorrei trovare un modo per reagire...Io ci provo, ma c\'è sempre una sottile ansia sotto pelle che mi impedisce di vivere serenamente.Scusate lo sfogo.

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144698 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re:autostima
Hai ragione, so benissimo che è sbagliato scappare, le cose vanno affrontate!!Infatti mi sono sorpresa della mia stessa reazione, è stata completamente impulsiva :unsure: .La prossima volta mi presenterò a testa alta, consapevole della mia preparazione e di potercela fare!P.S.Ora il prof ha detto che quel verbale non conta nulla per fortuna!

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144701 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re:autostima
Grazie, in bocca al lupo a te per fisiologia!

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy