Consiglia questo sito su Facebook:

limiti di età per entrare in scuola di specializz.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97023 da drbree
se va tutto bene maci spero poco mi laureoa 29 anni e tempoche entro in specialità...almeno 30 31

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97026 da navicella
Per entrare alla specializzazione sembra contino tutte le peggiori scemenze di questo mondo!L\'unica cosa che veramente dovrebbero contare è l\'entusiasmo per quello che si fa.E\' la prima cosa di cui un paziente si accorge quando ti prendi cura di lui e che condiziona fortemente la tua capacità di dare il massimo nel tuo lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118686 da haisha1979
scusate ma anch io cm te ho 29 anni e mi mancano ancora due anni alla laurea!!è vero che lavoro solo il fine settimana ma io nn so se anche x voi altri è lo stesso il problema del fuori corso nasce x gli innumerevoli blocchi che ci sn e poi io credo che fare medicina nn sia una facoltà tanto uguale alle altre...spero cmq nn valga la regola degli anni x entrare in specialità ma dei miei amici che si sn laureati a 34 anni e 32 anni fanno i medici enn altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165799 da backfromhell
non esistono limiti di età per l\'accesso alle scuole di specializzazione. Comunque laureato fuori corso a 28 anni e 10 mesi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy