Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi esami

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94141 da kikka77
ultimi esami è stato creato da kikka77
ciao a tutti,scusate lo sfogo...mi mancanoi 2 esami mi accorgo di non avere molta voglia, forza nello studio. sarà che non vado più università.i corsi sono finiti maggio scorso ...bohsuccede anche a voi?come fare ad uscirne fuori da questa situazione? tuti dicono..pensa sono ultimi sforzi!sinceramente nn mi aiuta un gran che

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94158 da MeredithTroy
Risposta da MeredithTroy al topic Re:ultimi esami
succede a tutti e non c\'è rimedio universale...qualche consiglio da una pecora nera che è sempre andata in crisi almeno 6 volte/die.... pensa che passati i 2 esami, cominci un\'altra vita... fai qualcosa che ti piace, stacca tutto per qualche giorno, dedicati a te stessa resetta e riavvia con nuova energia... non trascuriamo i rimedi della nonna... una pseudo curetta a pappa reale (quella pura, seria, non quella della conad, si quella che fa un po\' schifo) fa veramente miracoli (testato personalmente)... e coccolati di +, pensa a dove sei arrivata, quanti sforzi, quante lacrime, quanti momenti di sollievo ed esaltazione... regalati un buon calice di vino rosso, una cioccolata calda con lo stecco di vaniglia, avvolgiti nel plaid + morbido che hai, stai qualche momento da sola in un tuo cantuccio riparato dal mondo, ascoltati... viziati per un pomeriggio... sei alla fine del percorso, prendi fiato per un attimo... e riparti a testa alta, orgogliosa di quello che sei in potenza e che stai per realizzare...è veramente normale non poterne più... coraggio, un bel respiro...ultimi giri di pista...siamo tutti sulla stessa barca e tifiamo per te, collega. un abbraccio da chi ti capisce...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94182 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:ultimi esami
Secondo me l\'unica è tentare di farli bene... se sei controvoglia e studiacchi è solo che peggio. Io sto studiando per l\'ultimo, non so ancora bene quando sarà l\'appello ma intanto mi guardo la materia (oftalmologia, eufemisticamente si potrebbe dire che non è in cima ai miei interessi) così da non andare in crisi due settimane prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94183 da neve
Risposta da neve al topic Re:ultimi esami
oddio...beata te che ti mancano due esami!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94186 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:ultimi esami
mica atnto beata...ho 31 aa a gennaio...sono 1o aa che faccio medicina!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94299 da stelladelsud
Risposta da stelladelsud al topic Re:ultimi esami
Io ho finito a luglio, e anch\'io per fare gli ultimi esami ho dovuto cercare la voglia per studiare non so dove.....Quando finisci non hai più l\'assillo degli esami, ma iniziano altri problemi: il tirocinio, il tutor che ti tartassa di domande, infermieri maleducati che pretendono che tu gli stenda il tappeto rosso, un abisso profondo tra teoria e pratica. Goditi questi ultimi giorni di pace, collega e fregatene di quelli che spocchiosamente ti faranno notare, come è successo a me, che passati i 25 anni ( io ne ho 28) ti sei laureata vecchia. Il nostro è un mondo in cui puoi fidarti di pochissime persone. Un prof mi disse: \" Guardati sempre le spalle\" e sto imparando, a mie spese, che è vero. In bocca al lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy