Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi esami

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94941 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:ultimi esami
sn di brescia e vado all uni di brescia nn ci sn canali o cose similimolte città qui vicino me le hanno stra sconsigliatee non vorrei perdere ancora altri anniquesto lo definisco il mio ULTIMO ESAME nel seso che se entro settembre 2008 nn l ho dato la mia carriera in medicina finisceperche 24 anni e nel 2008 saranno 25 e sn ancora al terzo senza aver concluso nulla quando potrei essere gia al sesto annoquindi o anatomia la passo in qualche modo cn i prof che ho in questa uni o altrimenti nn so che farò nella mia vitaanatomia è il mio scoglionn la posso piu vedere la odio nn sopporto piu neppure guardare il libro e sn demotivata annoiata stufa ma cn in fondo una gran voglia di passare questo esame per studiare cose nuove sicuramnet piu belle e interessanti ma quando penso che mi devo mettere li a studiae anatomia ancora mi viene male e ricordo sempre menosn un po disperata scusate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95051 da sk10bo
Risposta da sk10bo al topic Re:ultimi esami
Beh allora? Io a gennai ne faccio 29. Un anno fa nn la avevo ancora fata l anatomia come anche tutti gli esami dal secondo anno in poi. POi ho deciso di impegnarmi sul serio e 13 mesi e 8 esami dopo adesso tra una settimana faccio l Anatomia patologica! Quindi nn mollare e nn negare un altra possibilita a te stessa se la medicina ti appasiona. Dai corraggio che nn sai mai quando ti viene voglia di studiare. E vedrai che farai un filoto. In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95340 da neve
Risposta da neve al topic Re:ultimi esami
per meredith..ma gli esami dei primi 2 anni non sono propedeutici per i successivi?come hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95356 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:ultimi esami
forse era vecchio ordinamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95432 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:ultimi esami
si, probabilemte... altrimenti non avrebbe potuto sostenere biochimica e quindi fisio e quindi tutto il resto. cmq kikka77 prova magari a frequentare il reparto. andare in ospedale mi fa capire quanto sia importante studiare.. per ritrovare un pò le motivazioni perse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95502 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:ultimi esami
sn disperataaaaaaaaaaaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy