Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi esami

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104073 da ph7
Risposta da ph7 al topic Re:ultimi esami
sono disperataaaaaaaa anche io raga\'!!!!aiutatemi! ho 31 anni e sono del vecchio ordinamento....51 esami e me ne mancano 15....non ce la faccio piu\'....ho studiato tanto...ho una bella media...ma mi sento adesso un handicappata...scusate lo sfogo....mi mancano gli stimoli...scambiamoci i numeri,telefoniamoci,creiamo un \"telefono azzurro\"!!!!per fuori corso comunque desiderosi di finire qualcosa che ha il nome della passione...io la medicina c\'è lo nel sangue,credetemi,ma non riesco piu\' a studiare...tutti gli amici mi dicono di lasciar perdere...di mettermi a lavorare,tra l\'altro già lavoro d\'estate x mantenermi d\'inverno...o mi dicono di fare una laurea breve ...con tutti gli es che ho...ma sarebbe come morire x me...grazie a tutti x avermi ascoltata....ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104074 da ph7
Risposta da ph7 al topic Re:ultimi esami
ciao!hai tutto il mio appoggio morale...ti sono vicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104121 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:ultimi esami
Cara pH7 ti capisco perfettamente!!Mi mancano 11 esami alla laurea e nn so dove trovare la forza di sostenerli!Mi sento vecchia(31 anni)!Fin da piccola ho sempre voluto fare medicina,sono entrata,ho una buona media!Ma....ma nn ce la faccio più,penso sempre e costantemente di essere in ritardo e mi blocco,caxxeggio!!Non ce la faccio pìù,help!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104269 da ph7
Risposta da ph7 al topic Re:ultimi esami
minni176 ti va di scambiarci i numeri?! magari,anche a distanza,ci si può sostenere e darsi una spinta a studiare!!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104986 da franziska
Risposta da franziska al topic Re:ultimi esami
Grazie a tutti,mi ha fatto molto bene leggervi!Ho 24 anni a settembre,ho sempre sognato di fare il medico,ma non ho mai fatto il test per paura che il mio 63 al diploma significasse sconfitta sicura.Vorrei fare il test(finalmente)l\'anno prossimo,ma mi sono fatta 2 calcoli e mi sono depressa a pensare di finire a 30...e cmq il problema nn si pone perchè con i 25 punti di bonus sono fuori matematicamente!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106860 da ale76
Risposta da ale76 al topic Re:ultimi esami
per minny176:anch\'io sono nella tua stessa situazione e in più a maggio mi dovrei sposare(perchè il mio ragazzo è stanco di aspettare la mia laurea!)Dovrei essere felice,invece penso solo che dovrei studiare invece di organizzre un matrimonio.Mi sento una fallita!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy