Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi esami

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94303 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:ultimi esami
grazie stelladelsud

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94304 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:ultimi esami
tieni duro kikka! prova a farti un programmino giorno per giorno. per me l\'unico modo per tentare di farcela a restare in corso, tra l\'altro per il rotto della cuffia, è quello di pormi delle sfide. se anche non riesci a rispettare il programma da te stabilito, al mattino potresti sentirti un pò più invogliata a fare ciò che devi se pensi che sei tu contro te stessa, la tua poca voglia contro dieci anni di sforzi! dacci dentro!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94610 da neve
Risposta da neve al topic Re:ultimi esami
..ed io ne ho 27 e sto ancora sostenendo gli esami del quinto :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94633 da MeredithTroy
Risposta da MeredithTroy al topic Re:ultimi esami
:laugh: :laugh: io nell\'ultimo anno mi ritrovo a dare gli esami dei primi 2.... e cmq sono coerente con me stessa....chimica mi era ostica allora quanto oggi!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94928 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:ultimi esami
24 anni e sn ancora qui a cercare di passare anatomia e bloccata al terzo anno sto perdendo le speranze ormaianche lo studio nn frutta piu non mi posso piu vedere davanti lo stesso libro le stesse cose per lo stesso esame di anatomia da ormai 3 anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94935 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re:ultimi esami
anch io per fare anotamia ci ho messo tanto veramnte tanto piu di 1 aa per la 1 e piu di un anno per la 2 e tre...ti capisco benissimo.ringraziando Dio ho cambiato canale altri prof e sono riuscita a darlo con piu serenita.in bocca al lupo per anatomia...ti consiglio di cambiare prof o canale nn so...o trasferisciti ad un altra università amgari piu vicina a casa tua.in bocca al lupo per tutto. un abbraccio.francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy