Consiglia questo sito su Facebook:

internati in altri atenei,si può?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95511 da nastenka
ciao ragazzi!ho un quesito da farvi a cui tengo molto ma nessuno sa rispondermi...si può fare l\'internato in un altro ateneo???perchè vorrei fare la specializzazione in un\'altra città ma non so se si può frequentare un reparto da studenti se non si è dell\'ateneo...se si,a chi ci si deve rivolgere?grazie mille,sono certa che c\'è qualcuno più informato di me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95565 da valeminnie
A volte ci sono degli accordi tra le varie università che ti permettono di farlo. Devi andare a parlare nel reparto della tua università e sentire se hanno qualche accordo. In alternativa vai direttamente nell\'ateneo in cui vuoi farlo e ti informi, ma non credo che se non ci sono accordi il tirocinio ti possa valere, magari ti conta come esperienza nel curriculum.Io in questo modo l\'ho fatto a Bruxelles, la segreteria in realtà se ne frega del mio tirocinio lì, perchè non vi erano accordi tra università, ma quando lo dico in reparto, la considerano sempre una carta in più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95672 da nastenka
grazie mille!sei stata gentilissima e mi hai rassicurata!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100817 da tibi
ciao di dove sei? c\'è il sism nella tua città? perchè se c\'è potresti povare a chiedere lì, infatti \'è un progetto che si chiama clerkship italiane che prevede appunto di poter frequentare un mese in un reparto di un\'altra città. informati perchè mi sa che è uqesto il momenti in cui fanno il concorso per gli studenti che vogliono partecipare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100886 da ania
Puoi direttamente chiedere al responsabile del reparto dove vuoi frequentare e ti indicherà lui le modalità per poter essere ammessa...io ho fatto cosi e dato che tra le due università non c\'erano accordi in merito, mi è stata richiesta dal direttore sanitario della struttura un assicurazione privata (ho pagato circa 200 euro e valeva un anno)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101436 da nastenka
non ne sapevo niente ora mi devo informare immediatamente sperando non sia troppo tardi!ti ringrazio davvero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy