Consiglia questo sito su Facebook:

quanti esami!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122450 da allerian
Risposta da allerian al topic Re:quanti esami!
cari ragazzi grazie a tutti per il sostegno :P durante questa mia assenza ho fatto abbastanza esami anche se in verità i voti non sono stati altissimi nonostante il mio impegno del resto ho fatto citologia chimica e tutti gli esami del primo sino ad istologia. mi manca solo fisica del primo ed è completo.ora non so come mettere in mezzo fisica in ttutto il papocchio di vita perchè devo preparare anatomia ed è dura fino a giugno. quindi devo organuzzarmi un bel pò ed anche in questo mi servirebbe il vostro aiuto se non chiedo tanto.ho preso al volo il vostro consiglio e sto andando a seguire di nuovo le lezioni di anatomia anche perchè è cambiato il professore,ora sto preparando anatomia, che dite come faccio con fisica?B) :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122640 da Metticelatutta
Risposta da Metticelatutta al topic Re:quanti esami!
come hai fatto con gli altri!:laugh: bravissimissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122788 da mantinea
Risposta da mantinea al topic Re:quanti esami!
complimenti allerian ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122859 da ania
Risposta da ania al topic Re:quanti esami!
complimenti....vedrai che anche fisica andrà bene!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #130856 da Weesly77
Risposta da Weesly77 al topic Re:quanti esami!
Innanzitutto un grande in bocca al lupo ad Allerian per i suoi esami con il consiglio di agire step by step. Forse frequentare un\'aula studio può servire, a casa posson esserci troppe distrazioni ,poi dipende anche dal modo in cui imposti il lavoro. A intuito, leggendo ciò che ci ha espresso, Allerian non mi pare per nulla affetta da disturbo depressivo maggiore, nè da forme più lievi. Anzi! Chiunque in una condizione difficile tende ad abbattersi,lei è qui volenterosa nel darsi da fare per cui l\'intervento di dr folk incitandola a farsi forza lo trovo più che legittimo. Non stiamo parlando ad una pischiatrica, ma ad una collega, per cui mi associo, Allerian, cerca di non pensare a cosa devi ancora sostenere ma a cosa hai già affrontato. Sei dell\'83, hai tutto il tempo che vuoi davanti, io son del 77 e son qui, rido ,me la godo e studio, arrivare alla data di oggi ci son arrivato, in salute, con la pancia piena, con piccole soddisfazioni tolte,tra poco avrò pure finito gli studi e sono CERTO di poter trovare lavoro. Pensa al presente e a ciò che potrai fare, e prendi il tutto come stimolo d\'entusiasmo. Un saluto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131359 da allerian
Risposta da allerian al topic Re:quanti esami!
:huh: non so come ringraziarvi siete stati tutti di grande aiuto ora sto preparando anatomia e sto riseguendo alcune lezioni. così tra circa un mese ci sarà questo esame e spero vada bene. in realtà non sto preparando niente in concomitanza perchè anatomia è dura. grazie a tutti di cuore.non pensavo di trovare tutti questi amici grazie ancoragrazie weesly per la solidarietà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy