Consiglia questo sito su Facebook:

studenti ripetenti

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97422 da drbree
studenti ripetenti è stato creato da drbree
ciao a tutti,mi sono finalmente fatta coraggio e ho avuto il coraggio di ammettere a me stessa che non ce la avrei mai fatta a mettermi in paro per il prossimo settembre, quindi vivrò questo mio terzo anno sapendo che lo ripeterò l\'anno prossimo. questa decisione è stata molto difficile,ma so che è la cosa più giusta per la mia preparazione. ho visto chequi c\'è tuttauna sezione per gli studenti fuori corso e ho pensato di intrufolarmi qui...mipiacerebbe tanto confrontarmi conchi ha fatto lamia stessa scelta, o l\'abbia dovuta affrontare...chi stasullamia stessa barca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97431 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
eccomi!!! anch\'io ripeto il terzo, ma quest\'anno anzicchè il prossimo...cerco di sfruttare l\'occasione per \"arricchire\" il curriculum e fare cose a cui avrei dovuto rinunciare. insomma,è il mio modo di rimediare! forza, mi raccomando! se ritieni di aver fatto la scelta giusta, pensa a quello che ora puoi fare e non a quello che avresti dovuto/potuto, perchè la colpa è ovviamente nostra, ma fino ad un certo punto: talvolta le situazioni sono tali che non potrebbe andare diversamente.... un abbraccio forte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97468 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
infatti!questo anno farò gli esami del secondo, eun professore mi hapreso a seguire con lui in cardiologia...a lezione non vado, seguirò l\'anno prossimo, ma avendo seguito un po\' forse ho le firme per il primo semestre.era trustissimo stare a lezione, non capivo molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97471 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
quali esami devi sostenere? se non sbaglio anche tu come me fisio, tra gli altri. bella cardio! qui a Pavia puoi accedervi solo dal IV ano in poi ed infatti io spero proprio di entrarci il prosssimo anno! è normale che non riuscissi a capire tanto le lezioni: anch\'io facevo molta fatica a comprendere cardio, pneumo e simili.Concentriamoci su fisio ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97477 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:studenti ripetenti
io ho fatto il terzo anno regolare poi l ho ripetuto una volta e ora lo sto ripetendo ancora un altra volta perche non riesco a passare anatomia e non tanto per colpa mia comunque ma non commento o comincio a sparare una marea di insulti ai miei profse non faccio anatomia nn posso fare neppure fisio e semeiotiche varie quindi nn posso dare tt gli esami del terzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97491 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
cavoli...anche qui funziona così..certi prof sarebbero veramente da... :evil: :evil: :evil: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy