Consiglia questo sito su Facebook:

studenti ripetenti

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99369 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:studenti ripetenti
mi sa che quest\'anno mi tocca ri-iscrivermi al quarto come ripetente, anche se fino a marzo non è detta l\'ultima parola...ma se dovesse andare così pazienza...io ho sempre studiato,ma ho i miei tempi,non riesco a prepararmi 5 esami contemporaneamente,nè ad andare a sedermi se non mi sento preparata...di conseguenza,prima o poi un annetto l\'avrei perso...speriamo ke sia solo uno! :P ragazzi,forza e coraggio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99504 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
non misentoscemarispetto anessuno...ho conseguito tutti voti alti...a parte bio e gen...mali ci sono state divergenze coi prof.adoro quellloche studio e non mipiacciono quelli che sipresentanocon una preparazionecheconsidero superficiale...damec\'ègente che non prende medicina sulserio comelaprendoio...gente chesimette ariderein classe o megliosta a parlare per seioreconquello accanto tanto \"hoil registratorino\" bècredoche ancheseesco un annodopo rispetto a questi\"colleghi\" mipossoconsiderare un attimo piùpreparatae nesono orgogliosa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99538 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:studenti ripetenti
anche io nn sopporto quelli che fanno solo gli scemi in aula non sopporto quelli che prendono tutto in modo superficiale eccanche io ho sempre preso bei voti ma non so mi sento sempre quella che non ce la farà , quella menobrava meno tt rispetto agli altri anche se non è cosi e alllora mi deprimo ancor di piu cavolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99639 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
luisa io credosia perchèforseabbiamo troppa coscienza...da melagenet ride e scherza mentreilprof ti spiega che fare durtante un parto...ok te lo leggerai sui libri...ma forsenon lovedrai fare e se ti succede??bèio ho sentito quello che devo fare...loro no...cioèse io devo partorire per strada e c\'è quella probabile che io crepo...se è la situazione contraria capace che lei sopravvive, C\'EST LA VIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117455 da carri
Risposta da carri al topic Re:studenti ripetenti
ragazzi una domanda...nelle vostre facoltà quando si diventa ripetenti di un anno? intendo in che mese:ottobre/gennaio/marzo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117460 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
dipende... se ad esempio, devi fare tutti gli esami di un tale anno entro settembre, a meno che tu non ce la faccia da settembre in poi sei ripetente. anzi, qui a pavia, sei direttamente fuori corso, almeno così c\'è scritto sul mio statino. Io lo sono diventata a dicembre ad esempio. Fuori corso in quanto hai già frequentato quei corsi, hai già tutte le firme di frequenza, ma sei indietro con x esami. Credo, ma non ne sono certa, che ipotizzando di riuscire a rimettersi in pari entro l\'anno da fuori corso, l\'anno successivo, l\'università ti consideri di nuovo come regolare, però devo ancora verificare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy