Consiglia questo sito su Facebook:

studenti ripetenti

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97533 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
io nonho problemi coni prof, a parte una chemi mise 22 quando ero stata l\'unica ascovarle unerroreterribilein un libro checi aveva consigliato...non scritto da lei,e ioche sapevo i libria memoria per quell\'esame!!! che rabbia!ilfatto èche ci metto tanto a prepararlimi manca: anatomia 2 e 3, che sarebbe tutta l\'anatomia tranne il locomotore e il cardiovascolareche ho già datofisiologia e neurofisiologia, che qui chiedono il kandel a memoriamicrobiologiabiochimica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97543 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
io ho perso tempo perchè mi ero impuntata con anatomia 2 e biochimica. 23 ad entrambi...lasciamo perdere quanto avevo studiato! ad anatomia sono stata proprio sfortunata...mi sono beccata il classico prof.rompipalle che solitamente boccia...eh vabbè...ora cioè da ora a settembre, ma conterei di finire entro luglio, devo fare:fisiopatomicromedicina di laboratorioendocrinosemeiotica chirurgicagli ultimi due sono una cavolatina, mentre gli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97557 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:studenti ripetenti
beata te che almeno hai anatomia in manosono tristissssimanon ci riuscirò mai mi sa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97607 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
anatomia ho dato solo una parte cardio vascolare elocomotore...adesso sto studiando i vari apparati, se ti serve una mano non esitare!l\'importante è non disperare...mio padre quando gli ho detto della mia scelta ha fatto...ma ti basta un anno per tutti questi esami??? eio ho pensato: speriamo!!!vabbè intanto io do tutto quello che riesco a dare,poi chi vivrà vedrà...l\'importante per me è pensare a unesame per volta, altrimenti finisco per non darne nessuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97666 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:studenti ripetenti
luisa non ti scoraggiare dai!!!ragazze, per anatomia non so dove dobbiate studiarla, ma io ho utilizzato tanto il cattaneo (storico). poi ci sarebbe il balboni che è più approfondito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97668 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:studenti ripetenti
io stostudiando il gray, mi sembra moltopiùapprofonditodegli altri...econsiderando che anatomiaè tra lemie materie preferite, ho voluto un super libro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.237 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy