cercavo fuoricorso pre- tabella 18 a Messina

Di più
13 Anni 1 Mese fa #168917 da ari
:) Certo chicca99 non azzardarti a mollare, eh! Io sto preparando clinica psichiatrica e se mi riesce anche clinica oculistica ( mi è difficile, in genere preparare due materie, ma ci provo), perchè gli esami sono a dicembre e non sarebbero pesanti. Tu cosa stai studiando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169959 da chicca99
ciao ari,devo dare anatomia spero quanto prima,per poi dare fisiologia e patologia generale che chiudono i primi tre anni.anatomia mi ha portato via un sacco di tempo,tra incertezze varie e timori di presentarmi all esame..comunque sono qui per impegnarmi al meglio!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170043 da ari
sono materie toste, vero, ma il fulcro del nostro corso di laurea...gambe in spalla e vai! ;)P.S. ... anch\'io disertavo spesso l\'appello... :blush:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170241 da chicca99
lo so,sono materie impegnative ma fondamentali,bisogna dare tanto per memorizzare tante cose e tra gli impegni della famigklia e la bimba a volte è dura..ma voglio uscire dal guscio e mettercela tutta...

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170312 da ari
Cerca di tenere i contatti con qualche collega e magari ripassare qualche materia insieme... sarebbe l\'ideale;) Io, qualche settimana fa, ne ho conosciuti tre ( non ci potevo credere :woohoo: ) e anche se dobbiamo dare materie diverse, sono stata contenta di non essere la sola rimasta :P A presto...:kiss:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170320 da chicca99
infatti sto cercando qualcuno a bari per studiare insieme,spero di avere qualche contatto,nel frattempo mi sto impegnando per anatomia che devo dare quanto prima.forza ari,noi mamme quando ci rimbocchiamo le maniche diamo il meglio!!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170631 da ari
Ce la faremo sicuramente!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177466 da ari
:side: Ho dato clinica psichiatrica. 30!:P :silly: La cosa buffa è che agli esami ho aiutato colleghi molto più giovani di me...una nonnetta dispensatrice di buoni consigli :laugh: comunque, una bella soddisfazione.L\'ho scritto per dare coraggio a chi si trova nella mia situazione.;) Appena mi assegnano la tesi, che richiederò in psichiatria, ve lo riferisco: sarà un evento per me!:lol: Baci!:kiss:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177488 da bambii22
Complimenti|!!!!! Avanti cosi!!!!!!\'

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177705 da ari

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi