Consiglia questo sito su Facebook:

cercavo fuoricorso pre- tabella 18 a Messina

Di più
16 Anni 4 Mesi fa - 13 Anni 1 Mese fa #99943 da ari
:blush: Con parecchio coraggio raccolto stilla a stilla vi chiedo un favore: vorrei sapere se tra di voi fuoricorso, ci sono studenti pre-tabella 18 della facoltà di Messina. Help me, please! Ho dovuto sospendere e riprendere gli studi tante di quelle volte, per motivi putroppo molto gravi, che adesso mi ritrovo alla mia bella età (40 anni) un po\' sconfortata. Ma, vorrei portare a termine gli studi (mi mancano nove materie)e poi, chissà, sperare nella specializzazione in psichiatria? O è osare troppo? Tanto a sperare non si perde nulla. Mi piacerebbe anche solo scambiare e-mail per sostenerci e aiutarci a vicenda nelle materie. Grazie.
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99960 da fagoT73
mi inserisco solo per dirti che sono un tab 18 di bari e nonostante tutto siamo ancora in molti nn solo del mio ma anche del vecchissimo ordinamento, che penso sia lo stesso del tuo! perciò nn disperare, forza e coraggio! un passo alla volta: pensa prima a riprendere gli studi e finire gli exam, poi per la specializzazione si vedrà! Considera ke quest\'anno qui a bari hanno preso in specializzazione una neolaureata di 50 anni! Quindi nn sei fuori del tutto! Ciao e inboccalupo;) PS sfrutta al max questo sito: è una miniera di informazioni utili anke per noi \"attempati\":laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99973 da ari
:) Grazie, grazie. Quello dello specializzazione è un sogno, ma mi basterebbe anche laurearmi e basta. Spero che oltre te, mi rispondano i colleghi di Messina. Ancora grazie,mi sento meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100130 da mantinea
Mi associo agli in bocca al lupo ;) Purtroppo non sono di Messina, ma volevo esprimere TUTTO IL MIO INCORAGGIAMENTO! io..ehm..\"potrei\"..dovrei essere già medico..pazienza, dai! L\'importante è trovare gli stimoli giusti x procedere e non è l\'eta che deve esserci da ostacolo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100163 da ari
Thank you, manti. Comunque, volevo aggiungere che se ci sono studenti pre- tabella 18 anche di altre università che vogliono farsi sentire gliene sarei grata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100207 da
Io sono una fuoricorso quasi pre-tabella18, ovvero immatricolata proprio il primo anno della terribile tab18!!Ho ripreso a studiare seriamente da poco, mi mancano alcuni esami del quarto e quinto anno e tutti quelli del sesto (da fare secondo il mio vecchio ordinamento anche se passassi al CLS), ma non demordo!anche qui da noi, a Perugia, ci sono diversi fuoricorso attempati, quindi, non siamo soli!!!:) e spesso ho visto dei laureati fuoricorso, anche notevole, fare ottime carriere.percio\', forza!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy