Consiglia questo sito su Facebook:

cercavo fuoricorso pre- tabella 18 a Messina

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104375 da ari
Spero che trovi una valanga di colleghi nelle tue vicinanze. 51 materie! Devi essere orgoglioso/a e continuare. Non mollare che arriveranno tempi migliori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104890 da
mi spiace, ma siamo troppo distanti!! Pero\' so cosa significa dover fare tutta questa marea asfissiante di esami!!:ohmy: La soddisfazione e\' dire, ogni volta che riesco a farne uno:wow, ho dato un sacco di esami!!peccato che me ne manchino ancora...15!! pero\': 51-15=36 esami all\'attivo!! e quindi:caspita gli esami che ho fatto!!:silly: Insomma:ottimismo!!!!ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156235 da rebeca
Ciao Ari, anche io sono una fuoricorso di Messina, tab 18 bis.Spesso sono tentata di mollare, tutti non fanno altro che chiedermi quando mi laureo, che vergogna! Pensa che questa estate non sono uscita di casa per evitare la fatidica domanda.Eppure mi sono impegnata sempre molto, ma ho difficoltà enormi a presentarmi agli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157203 da ari
Ciao rebeca. Scusa, perchè devi nasconderti? :huh: Vai sempre a testa alta e sii orgogliosa di te stessa perchè fai ciò che ti piace impegnandoti molto.;) Lo so, lo so che ci sono tanti rompiscatole in giro, ma ignorali e continua per la tua strada. Non ti azzardare a mollare, eh! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167390 da chicca99
infatti,non mollare!io appartengo al vecchissimo ordinamento,studio a bari,ho una bimba e una famiglia da gestire,capisco bene quanto è difficile studiare ma coraggio! un saluto a ari,teniamoci in contatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167391 da chicca99
infatti,non mollare!io appartengo al vecchissimo ordinamento,studio a bari,ho una bimba e una famiglia da gestire,capisco bene quanto è difficile studiare ma coraggio! un saluto a ari,teniamoci in contatto!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy