Consiglia questo sito su Facebook:

cercavo fuoricorso pre- tabella 18 a Messina

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100327 da mantinea
Prego Ari..so che è poco carino consigliare altri forum ;) ..però credo che forse su MessinaDoctors www.messinadoctors.it/potresti trovare qualcuno..tra l\'altro secondo me è un sito utilissimo..magari ne avessimo uno così qui da noi..:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100596 da ari
miele69 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono una fuoricorso quasi pre-tabella18, ovvero immatricolata proprio il primo anno della terribile tab18!!Ho ripreso a studiare seriamente da poco, mi mancano alcuni esami del quarto e quinto anno e tutti quelli del sesto (da fare secondo il mio vecchio ordinamento anche se passassi al CLS), ma non demordo!anche qui da noi, a Perugia, ci sono diversi fuoricorso attempati, quindi, non siamo soli!!!:) e spesso ho visto dei laureati fuoricorso, anche notevole, fare ottime carriere.percio\', forza!!!:laugh:

:silly: Si, forza miele69. Ce la faremo!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100597 da ari
mantinea ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Prego Ari..so che è poco carino consigliare altri forum ;) ..però credo che forse su MessinaDoctors www.messinadoctors.it/potresti trovare qualcuno..tra l\'altro secondo me è un sito utilissimo..magari ne avessimo uno così qui da noi..:S

:) Grazie. Conosco il sito. Ci proverò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103964 da zefiro
Ciao Ari io sono fuoricorso a Messina tabella18 però..non demordere.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #104031 da ari
:) Anche tu non mollare; spero che tu non abbia ancora molte materie da dare. So che nella tab. 18 ce n\'erano più di cinquanta  :suicide:. Almeno adesso le hanno ridotte: era veramente assurdo ed eccessivo tutto quel carico. Ciao e grazie. :)
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104070 da ph7
io sono fuori corso tabella 18...51 esami...non ce la faccio piu\' a studiare...sto cercando fuori corso con cui studiare,x motivarci a vicenda...sono iscritta a Roma ma vivo attualmente,causa forza maggiore,a Modena...se trovassi qualche anima pia come me nei dintorni...Bologna,Reggio Emilia,Parma,Ferrara...chissa\'...se qualcuno conosce qualcuno...me lo faccia sapere!!! GRAZIE!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.123 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy