Ginecologia

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #112271 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Cardone, Balbi, Colacurci
Ciao a tutti.Non ho ancora sentito cosa ne pensa il prof in merito, ma anche io devo scegliere che libro prendere. Ben accetti consigli!Quello che di solito consigliano da me è il Pescetto, però mi pare un po\' enorme e l\'ultima edizione è di quattro anni fa...io non penso affatto di fare gineco quindi non vorrei perdermi in cose che poi non mi saranno per niente utili.Altri consigliati sono il Berlingieri, che però è del \'97, e il De Virgiliis, del \'95. Insomma, mi sembrano un po\' vecchiotti!Ah, dimenticavo. In Italiano plz...che già devo perdermi con l\'Inglese altrove!Help!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #112561 da ilchirurgo84
io l\'ho dato lunedì scorso...ho usato il wierdis...250 pagine frullate di ginecologia e ostetricia...caldamente consigliato per chi vuole toglierselo molto facilmente e non è interessato a fondo in questa materia.. (io ad esempio :P)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #116956 da Skimma
Grazie!Mmmmmm...piccolo ed anche economico...la cosa mi alletta parecchio :DMa non sarà un po\' vecchiotto pure questo? L\'ultima edizione che trovo è del 2002 <.<

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #117262 da ilchirurgo84
2002 anche il mio...ma,con tutto il rispetto,la ginecologia è sempre quella...sopratutto se devi farne un\'esame...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #117370 da Skimma
E poi se loro consigliano testi degli anni \'90 sarò anche troppo avanti...mi hai quasi convinta :DAd ogni modo ti meriti un +1, mooooooooolto gentile :D

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #118128 da cc95
Risposta da cc95 al topic Re:Ginecologia
Ciao, anche io sono alle prese con questo esame che mi sembra così difficile:( . Secondo voi tra il cardone e il wierdis quale mi consigliereste?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #118217 da melted
Risposta da melted al topic Re:Ginecologia
io ho usato il bombelli castiglione. edizione 2001, 650 pagine.tranne il ciclo (fatto dal pescetto...orribilmente prolisso) ho fatto tutto da qui. a me è 1 esame del sesto anno...1po\' scocciante xciò mi serviva 1via di mezzo tra il pescetto e i sussidiari vari :-)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #118219 da cc95
Risposta da cc95 al topic Re:Ginecologia
Grazie, io cerco qualcosa giusto per superare l\'esame (lo so che non dovrei dirlo ma non farò ginecologia e non ho solo questo esame da fare), da noi consigliano il Grella (che tra l\'altro ha anche insegnato nella mia facoltà) ma è troppo prolisso!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #120285 da farewellsara
Risposta da farewellsara al topic Re:Ginecologia
beh il romanini weirdis allora va da dio. io c\'ho preso 30 (anche se l\'amenorrea l\'ho rivista su endocrinologia) e cmq per la parte di ostetricia è eccellente.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #120329 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:Ginecologia
Io mi sono trovata benissimo col \"ginecologia ed ostetricia\" di Pescetto Pecorari Ragni. Sono 2 volumi, è molto prolisso, ma è fatto splendidamente.

Moderatori: vitalegaudioThomasManca
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi