Consiglia questo sito su Facebook:

le storielle simpatiche per ricordarsi le cose!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106272 da il_todd
Aeroalex ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mettere gli elettrodi per misurare l\'ECG:i colori sono verde,nero,giallo,rosso.si accoppiano per lati così: brasile e milan (facile percgè il milan è pieno di giocatori brasilinai)poi per sapere quali colori vanno messi a destra e quali a sinistra: il milan èì di berlusconi quindi a destra.per finire: i colori più scuri in basso cioè nero e verde alle caviglie.

milan-roma - brasilecosì non pensi neanche a quanto sono scuri...e per la destra si pensa a silvietto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106360 da ania
io per gli elettrodi dell\'ecg uso lo schema giro neve in senso antiorario!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117564 da scottina
Formula leucocitaria:Never Let Monkey Eat BananasN - neutrofiliL - linfocitiM - monocitiE - eosinofiliB - basofili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117571 da Eleanor
Biochimica, classi di enzimi:Sintasi/sintetasi OssidoreduttasiLiasiIdrolasiTransferasiIsomerasi= SOLITI (se al posto di \"sintasi/sintetasi\" si mette ligasi, viene LOLITI... :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117573 da benzodiazepina
il mio prof di immunologia, per inculcarci i rapporti esistenti tra linf T e MHC ci ha detto:\"ricordate che il prodotto deve fare sempre 8!\"In effetti:Linf T CD4 ---> MHC di classe 2 (4 x 2 =8)Linf T CD8 ---> MHC di classe 1 (8 x 1 =8)(non che ci volesse molto sforzo a memorizzarlo, comunque!! :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117798 da Propofol84
Aeroalex ha espresso la seguente opinione:

mettere gli elettrodi per misurare l\'ECG:i colori sono verde,nero,giallo,rosso.si accoppiano per lati così: brasile e milan (facile percgè il milan è pieno di giocatori brasilinai)poi per sapere quali colori vanno messi a destra e quali a sinistra: il milan èì di berlusconi quindi a destra.per finire: i colori più scuri in basso cioè nero e verde alle caviglie.

:laugh: Stesso espediente che ho utilizzato io!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy