Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1163 da
Fisiologia è stato creato da
Ciao a tutti, sono in preda ad un stato di vera frustrazione ... e\' da tanto che studio fisio ma alla fine non vado mai a darlo per la sensazione di non sapere mai abbastanza e di aver studiato sui libri sbagliati ... A questo proposito, c\'? tra di voi qualche anima pia disposta a fornirmi gli appunti di Bottinelli ( tranne i muscoli che li ho) ? sono disposta a pagarvi...in natura o artificialmente o come volete.... scherzo...!! ma potrei ricambiare alla prima occasione utile ... Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1335 da manu2003
Risposta da manu2003 al topic Re:Fisiologia
C\'? qualcuno che pu? indicarmi un buon testo di fisiologia, chiaro e sintetico: nella mia facolt? ( Bari) tutti studiano da pi? testi anche molto prolissi ma cos? lo studio ? troppo dispersivo! che dite?e per medicina del lavoro che testo mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1337 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Fisiologia
fisiologia: GUYTON. Med del lavoro:Chiappino e Tomasini.Gli ultimi sono due prof dell\'istituto di medicina del lavoro del Policlinco di Milano.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1352 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Fisiologia
coincordo con il GUYTON ... ottimo specialmente nella parte delle patologie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1504 da p53
Risposta da p53 al topic Re:Fisiologia
Ciao,purtroppo sto studiando su diversi libri, da noi non c\'? un testo unico. Gli argomenti vengono svolti su diversi testi. Il Ganong non mi sembra un cattivo testo, forse ? un po\' succinto ma c\'? tutto quello che bisogna sapere per l\'esame. Alla fine i testi troppo prolissi ti fanno perdere tantissimo tempo. Alla prossima. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1506 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re:Fisiologia
Per fiosiologia a Pavia va bene il Ganong integrate dalle dispense reperibili nelle solita copisteria in via Flarer.Per med del lavoro va bene il Med del lavoro:Chiappino e Tomasini, ricordatevi che spesso si informano sul reparto in cui siete interni e chiedono una patologia inerente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.851 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy