Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84967 da Ak3tya
Risposta da Ak3tya al topic Re:Fisiologia
Ciao a tutti!!per fisiologia ho deciso di comprare il Guyton..ma ho visto che ci sono due edizioni..quella nuova(2006) e quella vecchia(2002) che costa la metà...qualcuno ha avuto modo di confrontare le due edizioni? è cambiato molto? ha senso prendere quella nuova?grazie a tutti!!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84972 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Fisiologia
io devo acquistare il libro di fisiologia... e ci sono due possibilità, ma sfortunatamente la professoressa nn consiglia nessun titolo:Baldisserae poi uno rosso, edizione nuova, in due volumi.. il prezzo mi pare sia di entrambi sui 130 euro.. mi sapete consigliare?comprato il baldissera. più sicuro..cenerentola edit: non floddare, usa il tasto modifica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85837 da linked
Risposta da linked al topic Re:Fisiologia
Io dico solo una cosa....a noi di Brescia i nostri professori hanno consigliato il Conti....no comment! Non è per nulla fatto bene, non è molto chiaro in tutte le sue parti.Dopo aver studiato su questo libro,se le cose le sai, le sai perchè ti ricordi a memoria quello che c\'è scritto , ma non \"fai tua\" la fisiologia..no no..Poi si incavolano all\'esame se non sappiamo rispondere a qualche domanda di ragionamento che si discosta dalle cse di base:e grazie al cavolo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86853 da fargiu
Risposta da fargiu al topic Re:Fisiologia
Ragazzi io ho lo stasso problema di Ak3tya...nessuno sa le differenze tra le due versioni(a parte il prezzo???):woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90263 da DeathMask
Risposta da DeathMask al topic Re:Fisiologia
arcadio86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io devo acquistare il libro di fisiologia... e ci sono due possibilità, ma sfortunatamente la professoressa nn consiglia nessun titolo:Baldisserae poi uno rosso, edizione nuova, in due volumi.. il prezzo mi pare sia di entrambi sui 130 euro.. mi sapete consigliare?comprato il baldissera. più sicuro..cenerentola edit: non floddare, usa il tasto modifica.

Io ho preso quello rosso (penso che sia qiello che intendi tu), che ha scritto anche la Negrini. Il libraio ne era così entusiasta...Fa schifo!C\'è pochissimo di quello che spiega a lezione e ci sono un sacco di altre cose inutili. A volte si dilunga in argomenti stupidi (come il cervello serve per pensare) e ad un tratto salta ad argomenti difficili come i calcoli probabilistici sui neurotrasmettitori che escono dalle vescicole.Lo leggo giusto per confrontare con quello che spiega a lezione, ma non lo userò MAI per studiare.Ho dato una sfogliata anche agli altri libri, ma nessuno segue vagamente le lezioni. Penso che sia una battaglia persa trovare un buon libro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90358 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:Fisiologia
Io sto studiando fisio su 3 libri:Guyton,Berne Levy e Conti(ke da noi a Brescia consigliano xkè uno dei nostri docenti è tra gli autori).D\'altronde il libro xfetto d fisio nn esiste..secondo me è un bn ke il docente nn segua un solo libro,xkè significa ke la sua spiegazione è + completa d quella d un unico libro,o se nn altro c fornisce il filo logico da seguire durante lo studio così sappiamo cm orientarci nell\'utilizzo dei diversi libri.L\'unica cosa negativa purtroppo è ke l\'integrazione è un lavoro ke rikiede moooooltissimo tempo.sxo d riuscire ad essermi spiegata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy