Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166038 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Fisiologia
il berne e levy è completo come libro ma molto molto prolisso,io ti consiglio il rindi manni che oltre ad essere completo è anche molto chiaro.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166052 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Fisiologia
Il berne è prolisso e tutto diagrammi, ma una volta capito è ottimo, per la neuro sicuramente kandell (non tutto ovviamente),in realtà quello con cui mi trovo meglio è il guyton ora come ora, ma vi dirò strada facendo...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166186 da Crusher
Risposta da Crusher al topic Re:Fisiologia
ma perchè dite tutti una cosa diversa? Chi dice il guyton chi il berne chi il manni.. tra questi 3 sapreste indicarmi quale il più consigliato per una esposizione chiara e coinvolgente? non interessa il fatto che sia prolisso o superlungo..poi vedo io cosa selezionarmi, basta che si capisca e coinvolga nella materia e possibilmente non sia edito nel 2000... Fermo restando il fatto che dovrò appronfondire su altri anche xrkè nn esiste il libro perfetto , però in base alle esigenze sopra dette quale mi consigliereste di più? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166207 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re:Fisiologia
Son d\'accordo. Se devo comprarmi un libro + completo è meglio è. Anche se è definito prolisso... L\'importante è che sia chiaro spiegando i concetti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167840 da skim87
Risposta da skim87 al topic Re:Fisiologia
Ciao a tutti! Per quanto riguarda un libro completo di fisiologia da consigliare io sto studiando sul conti (non so se qualcuno l\'ha mai sentito www.ltu.pisa.it/schede/87051282.htm ) che è diviso in due volumi. E\' un testo chiaro e con molte immagini esplicative su cui , secondo me , si possono studiare tutti gli argomenti anke se i nostri prof ci hanno consgiliato altre tre monografie:Fisiologia Cardiovascolare (Agnati)Fsiologia Renale (vander)Fisiologia Polmonoare (west)Le avete mai sentite o usate anke voi? xkè io sto studiando un po\' su tutto ma mi sembra di non finire mai.. quanto è terribile questo esame????? :unsure: voi qaunto ci avete messo a prepararlo??? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171777 da juggiolagiu
Risposta da juggiolagiu al topic Re:Fisiologia
Ma nessuno studia sul Baldissera...? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy