Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219915 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Fisiologia
ottimo libro il conti per neurofisio, io me lo feci prestare quando diedi l'esame ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219918 da The_Gloaming
Risposta da The_Gloaming al topic Re:Fisiologia
.. Anch'io ho usato il Conti per fisiologia cellulare e neurofisiologia.. Credo si usi in moltissime facoltà d'Italia perchè molti professori hanno collaborato alla stesura.. Però sinceramente a me quel libro non piace molto!  :skifus: troppo prolisso per dettagli relativamente poco significativi e troppo confusionario sui punti basilari.. e poi è un po' un'accozzaglia disordinata di nozioni, come la maggior parte dei libri italiani, secondo il mio modestissimo parere..
Certo, il Guyton (che a mio avviso rimane il migliore libro di fisiologia, per chiarezza e completezza) è un po' carente sulla parte di neuro e un po' va integrato.. Ma a questo punto sarebbe meglio studiare sul Kandel..impeccabile!

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221121 da ClaudiaB
Risposta da ClaudiaB al topic Re:Fisiologia
Ciao!
Sto cercando disperatamente di recuperare la versione pocket del Guyton che veniva venduta qualche anno fa e che ora è fuori produzione.. ho provato ad ordinarlo in rete da diversi siti e nessuno è ancora riuscito a trovarmelo!  :dash:
qualcuno di voi per caso ne è in possesso e me lo venderebbe?
vi ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222714 da groucho87
Risposta da groucho87 al topic Re:Fisiologia
Il Conti fa pena, tre libri sono stupendi per fisiologia : Guyton e Berne-Levy per organo, il Kandel per neuro .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224113 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:Fisiologia
Ripeto che Il Baldissera&Porro x neuro e digerente è OTTIMO...

peccato che per il resto non sia il massimo, ma è comunque comprensibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226966 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Fisiologia
Io ho sia il Conti che il Guyton... sinceramente il conti su alcune cose si perde e comincia a mescolare frasi perdendo il punto di arrivo del discorso... ma è un libro che ha tutta la fisiologia umana e se gli domandi qualcosa si apre e comincia a risponderti ahaha :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy