Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #1527 da
Risposta da al topic Re:Fisiologia
per la fisiologia, io mi son trovata molto meglio col \'Berne Levy\' che con altri testi che ho consultato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #1546 da manu2003
Risposta da manu2003 al topic Re:Fisiologia
grazie a tutti ragazzi!!! siete stati molto carini a rispondermi! ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #1686 da
Risposta da al topic Re:Fisiologia
Cari amici,vi volevo segnalare l\'apertura di uno speciale sulla fisiologia dell\'apparato cardiovascolare visionabile sul mio sito. Lo speciale si aggiunge al corso di elettrocardiografia gi? completato quest\'estate. Per quanto riguarda la fisiologia iniziamo oggi con l\'adattamento cardiaco all\'aumento di rischieste di ossigeno. Nei giorni prossimi seguiranno altre pagine. Vi sarei grato se voleste postarmi delle critiche costruttive.Ciao a tutti, UgoDott. Ugo Miraglia www.cardiopatie.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1773 da docland
Risposta da docland al topic Re:Fisiologia
io non so chi sia bottinelli ma senti la fisiologia si prepara bene sul gayton per quanto riguarda tutto tranne che il nervoso che andrebbe fatto su un testo specifico e credo che il Kandel principi di neuroscienze sia meraviglioso! in natura? vediamo, prima conosciamoci, non correre! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1784 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re:Fisiologia
ciao,Vilandra,io non ho appunti,anzi da ma aRoma gli insegnanti di fisiologia non hnno mai spiegato decentemente,non ci hanno nemmeno consigliato un testo per lo studio,ti faccio in bocca al lupo per adesso.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1803 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Fisiologia
Ti consiglio vivamente il testo\"Neuroscienze:esplorando il cervello\" di Bear, Connor, Paradiso editrice Masson. Ottimo, interessantissimo e chiarissimo per la neurofisiologia. Solo un p? da ampliare ? la parte del controllo spinale e cerebrale del movimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy