Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1173 da Mar840
Medicina interna è stato creato da Mar840
che libri mi consigliate?io ho il rugarli (ed 2000) e l\'harrisono (2002). Il primo ? ottimo, il secondo fa cagare e vorrei bruciarlo. Considerando che ho gi? dato cardiovascolare, respiratorio, infettive, reumatologia, ematologia e immunologia clin., avete altri libri da consigliare? voi che esperienze avete?nessuno conosce altri libri di medicina interna? potreste darmi le vostre impressioni sugli altri testi? tipo cecil etc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1254 da
Risposta da al topic Re: Medicina interna
davvero preferisci il rugarli all\'harrison? io ho sempre trovato il primo troppo \'semplice\'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1256 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: Medicina interna
Anch io ho il rugarli, harrison ma un mio prof mi ha fatto comprare anche il teodori....assomiglia come quantit? all\'harison solo per? ? statto scritto da prof. italiani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1265 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Medicina interna
Meglio l\'harrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1266 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Medicina interna
io sono ancora lontana da quell\'esame, ma tutti quelli che conosco parlando di medicina interna dicevano di usare l\'harrison...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1275 da Mar840
Risposta da Mar840 al topic Re: Medicina interna
anche da me i professori consigliano l\'harrison,ma tutti usano il rugarli appunto perch? non ha il pretesto di essere un libro enciclopedico ma un vero libro \"didattico\".chi ha scritto l\'harrison non credo ? proprio abbia avuto la minima intenzione di rivolgerlo a studenti che prima di leggerlo non sanno (quasi) niente.secondo me questa mania di usare i libri enciclopedici ? tutta italiana,non credo proprio che in america gli studenti di medicina utilizzino l\'harrison...c\'? qualcuno che ha notizie in merito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy