Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

  • Sean McNamara
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #233184 da Sean McNamara
Risposta da Sean McNamara al topic Re:Medicina interna
io credo che l'Harrison sia tra i migliori libri e che sostituirlo con 14 tomi se sei ancora una studentessa sia una scelta un po' azzardata. Alle volte il "voler fare bene" conduce a compiere scegliere estreme.
Io ho la 17esima edizione integrale dell'Harrison (si, ho scoperto di recente che esiste anche la versione 'tascabile' e una versione riassunta) in 2 volumi. La parte di cardiologia sinceramente la trovo fatta abbastanza bene. Idem la parte di pneumologia.
Forse però potresti integrare come ti è stato suggerito dalle lezioni, da pubmed, e specialmente se ti senti carente in qualche disciplina, comprare qualche testo specifico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233774 da jfk707
Risposta da jfk707 al topic Re:Medicina interna
domanda sono nel dubbio se comprare il RUGARLI 6 edizione del 2010...oppure Harrison 16 edizione (quella rilegata in 3 volumi del 2007, che si rifà alla ufficiale del 2005 ovvero 2004 in lingua inglese...)..direte perchè non l'harrison 17 edizione? be semplicemente perchè in internet èè praticamente introvabile sono 2 mesi che provo a ordinarla ma niente alla fine mi annullano l'ordine per mancanza di reperibilità...quindi ripiegare su un edizione dell'harrison di ormai 8 anni fa non mi sembra una cosa saggia...dunque meglio il rugarli...siete daccordo con me?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233781 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Medicina interna
Ma in internet ha cercato sul sito della libreria universo? Ma lo cerchi in internet per il prezzo scontato? Ho visto che sei di milano, io sono a vialba e da noi c'è la 17a edizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233784 da jfk707
Risposta da jfk707 al topic Re:Medicina interna
io sono del polo centrale...in realtà non cè un libro di testo ufficiale...l'ho cercato in internet per un po di sconto si...ma cmq volevo un parere sul rugarli nuova edizione se qualcuno l'ha presa...e sull harrison 16 edizione appunto..(che poi conoscendo questi testi 16  e 17 saran uguali)....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235952 da erikina
Risposta da erikina al topic Re:Medicina interna
premettendo che ho già l'Harrison, qualcuno sa indicarmi un libro di medicina interna "portabile"???????
passo molto tempo tra pulman e treno, e vorrei qualcosa da portare con me!!!!!! grazie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236781 da terentiandrea
Risposta da terentiandrea al topic Re:Medicina interna
Salve a tutti, inserisco un nuovo concorrente nella disputa Rugarli Vs Harrison: qualcuno ha avuto modo di conoscere il Gasbarrini? ( www.libreriauniverso.it/scheda.php?id=VERDGASB )

dovendo acquistare un libro di med interna mi sono posto questo quesito: Rugarli o Gasbarrini?
premetto che a me l'Harrison non piace per studiarci, sarà un buon libro da consultazione e sicuramente da tenere nella propria libreria, ma dal punto di vista didattico lo reputo un po' carente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy