Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1284 da
Risposta da al topic Re: Medicina interna
Sull\'harrison c\'? praticamente tutto, ma non ? assolutamente un libro didattico da usare per preparare gli esami. Il rugarli ? senz\'altro pi? semplice, ma ? stato studiato apposta per gli studenti di medicina. ? ovvio che i prof. superfichi dicano di studiare sull\'harrison che ? pi? completo, ma io mi sono laureata con un buon voto anche usando soprattutto il rugarli. Non lo conosco, ma molti miei compagni di corso hanno studiato sul cecil che mi hanno detto essere molto buono. Ciao, in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1285 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Medicina interna
Come i nostri profe di anatomia che ci dicono di studiare sul Grey...alcuni lo fanno...ma sinceramente la maggior parte delle persone dicono sia uno spreco di energia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1289 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: Medicina interna
secondome nell\'harrison c\'? tutto ed ? un libro di riferimento da comprare .. me per studiarci su ? meglio il rugarli .... memorizzare poche cose essenziali e bene ... peccato averlo capito solo ora che ho gi? dato tutti gli esami .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1293 da Mar840
Risposta da Mar840 al topic Re: Medicina interna
sono perfettamente d\'accorso con thomas e rossana.chi ha il cecil?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #2038 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Medicina interna
Sentite ma per le varie patologie sistematiche voi avete comprato libri singoli per ogni parte o avete usato il libro di medicina interna per tutto? Per es ora devo fare malattie del sangue infettive, del cuore e respiratorie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #2040 da Mar840
Risposta da Mar840 al topic Re: Medicina interna
io per l\'ematologiaho studiato il tura(? specifico per le malattie del sangue),per le altre che ho dato ho usato quasi solo il rugarli e per le parti chirurgiche il dionigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy