Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 3 Mesi fa #126 da
ciao a tutti raga ki mi puo aiutare tra 20 gg ho un esame ke devo assolutissimante superare ki ha appunti o tesine di microbiol puo postarmeli??mi serve cn urgenza virus tutto genetca coltivazione grazie anticipatamente :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 3 Mesi fa #129 da
Risposta da al topic Re: help me esame di microbiologia

ciao a tutti raga ki mi puo aiutare tra 20 gg ho un esame ke devo assolutissimante superare ki ha appunti o tesine di microbiol puo postarmeli??mi serve cn urgenza virus tutto genetca coltivazione grazie anticipatamente :(

se ti possono servire, io ho solo degli schemini, delle tavole sinottiche utili per avere subito sott\'occhio ciclo di vita, misure, stadi, patologia etc di alcuni virus, batteri e parassiti...non servono chiaramente per studiare me sono utili per memorizzare.poi li carico nel web e ti dico dove prelevarli....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 3 Mesi fa #141 da tglfba
Sarebbe interessante sapere anke dove sei iscritto...gli appunti variano da prof a prof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #679 da castalia83
non so se sia il posto giusto dove scriverlo...cmq volevo chiedervi aiuto per anatomia 1 (sistema nervoso e apparato locomotore) ho il terrore di questo esame, appunti ne ho fin troppi, ho bisogno di consigli per capire la materia, non so se devo farmi schemi, riassunti, sono nel pallone!!! grazie a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #680 da ThomasManca
ciao Castalia83 ..ti consiglio di creare una nuova discussione perch? la tua richiesta si piu visibile vai al link: www.futurimedici.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=5e clicca su NUOVO ARGOMENTO ..ciaoThomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #858 da hippolyta
pure io devo dare micro (dopo fisiologia per?)!!!! se ti interessa ho alcune sbobbe risistemate da me.. buonostudio.. FORZA E CORAGGIOEDIT ops.. avr? fatto l\'esame da tempo.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy