Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7162 da castalia83
anche a modena consigliano la placa...penso che sia uno di quei libri "culto"...la bibbia della microbiologia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7167 da donyblu7
a Firenze la bibbia ? La Placa.. un po\' lunghettino ma fatto davvero bene!! in bocca al lupo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9544 da
Risposta da al topic aiuto...
Ragazzi vi capita mai di deprimervi eccessivamente prima di un esame e non riuscire a fare pi? niente....cmq la mia domanda ? questa:in media quanto tempo ci vuole per preparare la microbiologia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9589 da
Ho l\'esame tra pochi giorni :D Io ho impiegato molto tempo per leggerere i tre libri di testo ( Cancrini, La Placa, Dianzani et altri), per?, ora, come vedi posso concedermi il lusso di scrivere sul forum. Praticamente ? da marzo che studio microbiologia. Per?, conosco gente che l\'ha preparata in poche settimane...salvo poi dire che il compito era difficile...mahDario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9590 da donyblu7
certo che capita.. prendi me con ORL.. :001: :001: :001: direi che sono un ottimo esempio di inconcludenza protratta a lungo.. meno male che poi ti prende la strizza dell\'esame e sui libri ti ci rimetti per forza... per qto riguarda micro forse ? meglio se non te lo dico qto ci ho messo a prepararlo.. :005: :005: :005: tre giorni.. ma il mio esame consisteva in un test scritto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15841 da elliona
Risposta da elliona al topic aiuto biochimica
Ciao a tutti! sono del 1 anno di medicina di torino! Volevo chiedere se qualcuno sapeva darmi qualche indicazione generale sull\'argomento Prioni, sostanza amiloide e patologie del refolding in generale che devo preparare per Biochimica speciale ma non avendo seeguito questa parte del corso non riesco proprio ad orientarmi e non ho un libro su cui studiare! Grazie in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.120 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy