Consiglia questo sito su Facebook:

Fisica, Statistica e Informatica

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22774 da cioccadoro
Un ottimo libro di fisica ? il Nolan della zanichelli, chiaro e semplice....poi vai a lezione e prendi bene gli appunti, il mio esame di fisica l\'ho preparato quasi esclusivamente su quelli.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22782 da Chiarafe
Risposta da Chiarafe al topic Re: aiuto:testo di fisica..

hai usato l\'halliday al liceo????io lo trovo allucinante per l\'universit?!!! :shock: :shock: :shock: mammamia ? troppo grosso....non ce la far? mai a studiarlo!!

S?, lo usavo al liceo. In effetti sono uscita con un ottima preparazione in fisica e matematica, ma ? stata una faticaccia perch? il nostro prof era moooolto esigente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23006 da

Un ottimo libro di fisica ? il Nolan della zanichelli, chiaro e semplice....poi vai a lezione e prendi bene gli appunti, il mio esame di fisica l\'ho preparato quasi esclusivamente su quelli.....

Il prof. ha detto l\'Holliday Resnick...dice che spiega bene le cose ed ? buono per chi come me non ha fatto niente di fisica al liceo...voi che ne dite? ? buono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23311 da spleen88

Un ottimo libro di fisica ? il Nolan della zanichelli, chiaro e semplice....poi vai a lezione e prendi bene gli appunti, il mio esame di fisica l\'ho preparato quasi esclusivamente su quelli.....

Il prof. ha detto l\'Holliday Resnick...dice che spiega bene le cose ed ? buono per chi come me non ha fatto niente di fisica al liceo...voi che ne dite? ? buono?

guarda, non ? malaccio......solo che ? enoooooorme!!!!la cosa pi? carina ? che all\'inizio di ogni capitolo ti pone un problema un po\' strano e poi ti dice "troverai la risposta all\'interno di questo capitolo"....vogliono f? pure i simpatici, capito?poi non so, x quanto mi riguarda potrei studiare anche sul libro migliore che sia mai stato pubblicato....ma sempre una capra resto in fisica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23354 da aleatica
nessuno usa il giancoli? lo usavo io ed era davvero buono! tutto colorato, con tanti esempi e semplice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23520 da ilariacat
il mio pof di fisica ha detto di usare un qualsiasi libro del liceo scientifico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy