Consiglia questo sito su Facebook:

Esami , Studio e Metodi di studio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 5 Mesi fa #13 da
si... capisco che nella sezione \"esami\" sarebbe stato il caso di postare qualcosa di pi? utile alla comunit? tutta... ma in questo momento io ho un attacco di ansia da esame e mi pare utile e giusto sapere come cavoli si fa ad arrivare alla fine di questo mazzosissimo corso di aurea senza 4 ulcere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #15 da ThomasManca
ciaoi miei antistress da esame sono sempre stati pc e internet !!ovvero quando mi ritrovavo al maxi ripasso finale ... ogni ora mi rilassavo scaricando la posta o lavorando al sito .... e voi ?ciaoTom

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Mesi fa #16 da
ciao a tutti...potrei dirti che neppure ora che son arrivata all\'ultimo anno ho trovato la ricetta giusta per combattere l\'ansia da esame..l\'unica cosa che ha funzionato ? stato l\'erasmus..forse ho impareto a fregarmene di pi?..o forse solo a non abbassare troppo la testa..il risultato ? che ora l\'ansia mi viene solo all\'ultimo momento..in linea di massima.. :wink: ..cmq puoi fare tante cose..chattare un po cn gli amici..andare a fare una bella passeggiata sul lungo mare(se vivi a cagliari o in una citt? di mare)..oppure studiare in compagnia..quello funziona sempre..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Mesi fa #17 da
come Thomas... alla fine mi metto al pc e via!!ammetto che dipende anche dal tipo di esame.... :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Mesi fa #18 da
mah... anche per me il pc ? di grande svago...l\'ansia c\'?,? innegabile,cmq al max mi stendo sul letto e chiudo gli occhi per 10 minuti... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Mesi fa #19 da
entro in questo sito e l?nsia mi viene per altri motivi....non si riesce a trovare nulla.... e non dipende dal nome:>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy