Consiglia questo sito su Facebook:

Esami , Studio e Metodi di studio

Di più
19 Anni 4 Mesi fa #94 da casertano
grazie raga....oh dai fate partire una ola per me....ooooooooooooooooooo............................lllllllleeeeeeeeee!!!clap clap clap clap clap clap clap lol :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 4 Mesi fa #97 da DrMancini
se se intanto al test io mi cagavo addosso :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #267 da p53
Di solito mi carico le canne da pesca in macchina e me ne vado sul fiume...Sar? ma io mi rilasso parecchio, soprattutto il giorno prima dell\'esame.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #354 da
l\'ansia per l\'esame di quando ho aperto questo 3d ormai ? passata (e l\'esame anche...) ma ora son di nuovo sotto esame e devo fronteggiare un umore ancor peggiore di quello in preda all\'ansia!!!vi ? mai successo di preparare a lungo un esame e poi non darlo e, mentre nel frattempo ne avete dati altri, continuate a trascinarvelo appresso, ripassandolo senza un filo di voglia a furia di leggere e rileggere la stessa pappa?(che magari la prima volta avevate trovato interessantissima!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #439 da Bluenyx

Di solito mi carico le canne da pesca in macchina e me ne vado sul fiume...Sar? ma io mi rilasso parecchio, soprattutto il giorno prima dell\'esame.

A proposito di \"giorno prima dell\'esame\"... ma secondo voi ? pi? utile studiare o fare qualsiasi altra cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #440 da casertano
studiare! almeno io...ma molti dicono la seconda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy