Consiglia questo sito su Facebook:

Esami , Studio e Metodi di studio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #454 da
anche io studio... poi magari certo di staccare presto, dormire bene (tanto non ci riesco mai!!!) etc, ma se non passo il giorno prima a ripassare, poi mi viene un\'ansia tremenda!!!e cmq nn mi godo niente di ci? che faccio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #457 da ThomasManca
io studiavo anche la mattina prima di uscire di casa o ripetevo qulche schema difficile in macchina andando all\'esame .... ma quando arrivavo in sede chiaccheravo con i colleghi riuscendo perfino a rilassarmi pensando \"quello che so so !! ... pazienza per il resto \"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Settimana fa #611 da lancillotto
io il giorno prima di dare chimica della nutrizione sono andata al cinema a vedere hero... :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #969 da
Pescare ? bellissima....? proprio quello che faccio anch\'io...mi rilassa e riesco a non pensare a niente...sempre se prendo qualcosa.... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #974 da castalia83
Io ripasso, finisco il ripasso che mi ero imposta e poi cerco di svagarmi, poi al massimo rileggo qualcosa mentre aspetto il mio turno, sapendo benissimo che non saranno certo quelle 4 cose che rileggo che mi salveranno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #989 da hippolyta
Io quando sono conciata male mi sdraio sul letto ad occhi chiusi e inizio a ripassare cos?.. vi assicuro che funziona! (ah, per questo modo di rilassarsi bisogna puntare la sveglia dopo 10 minuti nel caso uno si addormenti!)Altro modo: andare a prendersi un gelato o farsi una doccia (l\'anno scorso 3 giorni prima di anatomia -leggete il 3d:Basta! per capire cos\'era la mia anatomia- ne ho fatte 5 in un giorno, ? stato il mio massimo :) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy