Consiglia questo sito su Facebook:

Esami , Studio e Metodi di studio

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #1028 da Morfeo
da noi a milano ? tutto insieme,fisio ha uno scritto e poi l\'orale...l\'anno pi? pesante ? il quarto con i suoi seme I,farmaco e seme II.IO ho paura per l\'anno prossimo,clinica medica e pediatria sono enormi!!!!!!!ma che cavolo chiedono in clinica med?????spero sia un caso clinico...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1547 da dxster
Ciao a tutti...finalmente dopo un anno di purgatorio a farmacia quest\'anno sono entrato a medicina nella citt? di Parma. :P Volevo domandarvi quali sono gli esami piu difficili e mediamente quanto studiate in termini di tempo per la preparazione di un esame.grazie 1000 a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1549 da Morfeo
Che domande,Farmacologia!!purtroppo non ? una battuta,? un esame mattone non tanto per l\'argomento,quanto per i miliardi di nomi,vite medie,interazioni che devi sapere a memoria.Poi i soliti: fisio,pato e anatomia.La preparazione?Ho oscillato dai 7 mesi di anatomia al secondo anno ai 3 giorni per clinica medica quest\'estate.in media bastano tra e 2 e 4 sett,ma questo ? molto soggettivo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1550 da vivinx
Ciao dxster! Anch\'io sono una matricola di medicina a parma! Tu sei di l?? Io sono di Palermo e mi sono diplomata quest\'anno... Quindi sono anch\'io in cerca di consigli e suggerimenti... Ci vedremo il 3 ottobre alla prima lezione! (io non vedo l\'ora di cominciare) CIAO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1551 da smeralda77
tutte nuove matricole a parma..che bello io sn un po veterana rispetto a voi visto che quest\'anno sn iscritta all\'ultimo..cmq buon inizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1553 da dxster
io sono della provincia di mantova e mi sono diplomato l\'anno scorso...allora ci vediamo il 3 per l\'inizio dell\'avventura! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy